Fandom: Tekken
Titolo: Casualità
Rating: giallo
Conto Parole: 495 (no, cioè, giuro, contatele voi stessi)
Personaggi/Pairing: Ling Xiaoyu/Sorpresa
Avvertimenti: ...non è poi così una sorpresa, per chi mi conosce xD
Prompt utilizzato: "La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quale ti capita." (dal film "Forrest Gump") (Squadra 3)
(
(
Read more... )
La cosa strana e che non sono quasi mai prolifica a scrivere fic... è solo che in questo strano periodo mi è presa bene. E speriamo che duri! E spero anche in qualche tua bella fic, magari su tekken, perché no? gh <3
A costo di ripetermi e diventare noiosa, ma i tuoi commenti bellezza e soddisfazione, non capitano sempre recensori come te. Diciamo che, lo ammetto, scrivo su Tekken in gran parte perché so che ci sei te. xD (E ora anche shuu_mat, gh <3)
Con ciò non voglio intendere che così sono sicura di ricevere almeno una recensione (capirai, ho smesso di pensarla così dal 2006 xD), ma perché è bello trovare gente a cui piacciono le stesse cose, condividerle, discuterne... perciò grazie. :D (Oh, a proposito di discutere, ti prego fai un salto all'ultimo post del mio LJ, bisogna assolutamente DISCUTERE di quella cosa con uno spazio adeguato per farlo!!)
Merito mio se ti piace la coppia? Davvero? :°D Ecco, anche questa è una grande soddisfazione, sono felice, tanto felice e... mi sto ripetendo. xD Ma è vero.
Il contrasto tra aspettativa e realtà è splendido, calzante: accompagna la Xiaoyu adolescente nel trapasso dall'infanzia al mondo degli adulti, con tutti i risvolti che essa può avere. Credo che chiunque si possa riconoscere in lei, nelle sue speranze che non si realizzano e vengono sostituite da una realtà che, pur essendo totalmente diversa e sicuramente meno idealizzata, è comunque bellissima. O almeno io mi ci sono riconosciuta ;D
Ecco, hai detto tutto te. Mi ci riconosco anch'io, la mia io adolescente, e... beh, non sempre la realtà è tanto più brutta di quella idealizzata, anzi.
Grazie per la recensione :D
(E ora vado a postare la fic su EFP, gh!)
Reply
Leave a comment