Fandom: Supernatural
Titolo: Giorni migliori
Rating: G
Conto Parole: 200 (fidipa)
Personaggi: Dean Winchester
Avvertimenti:
una cascata enorme di spoiler della quarta e quinta stagione!
La cosa più vergognosamente spoilerosa che io abbia mai scritto in vita mia!
Un accenno di slash, anche se non intenzionale.
Challenge: Special #6
Prompt-regalo ricevuto: Maybe we'll find better days (Goo Goo Dolls)
***
Un uomo giusto -sebbene, per quanto si fosse pensato in molti modi, non si era mai creduto uno dei buoni- aveva rotto il primo sigillo torturando e seviziando anime all’inferno.
Un drogato di sangue di demone -che, per inciso, era anche il suo amato fratellino - aveva rotto l’ultimo sigillo e, per questo, avevano scatenato insieme l’Apocalisse.
Lui aveva rinunciato per sempre a essere il tramite per l’arma più potente del Cielo e suo fratello rischiava ogni fottuto giorno di dire quel sì che li avrebbe trascinati diritti nell’Inferno, perché se al Paradiso potevano resistere, quanto sforzo ci voleva, per chi le fiamme se le portava nel sangue da quando era nato, a contrastare il suadente profumo del potere demoniaco?
Il mondo stava per finire e loro potevano contare solo su un angelo ribelle, un padre sostituto ferito dalla guerra, una sorella acquisita morta per proteggere loro e una madre adottiva che ha scelto il sacrificio per loro, un profeta ispiratore di fanfiction e la loro Impala… decisamente la peggiore situazione in cui si fossero mai trovati.
Nonostante questo Dean sa che, finché potrà vegliare Sam che sospira piano nel sonno accanto a lui, forse ci saranno giorni migliori davanti a loro.