[Game of Thrones] And tomorrow never came - The other night I wouldn't believe

Oct 20, 2013 22:32

Titolo: And tomorrow never came.
Autore: Aliye
Tipo di fanwork: fanfiction
Fandom: Game of Thrones/A Song of Ice and Fire
Personaggi: Robb Stark, Jon Snow, Catelyn Stark
Pairing: Robb/Jon
Rating: Pg13
Numero di parole: 1104 disse Word
Riassunto: Rob lo comprendeva, a volte, e a notte tarda scivolava in camera di Jean silenziosamente, chiudendo la porta con due mandate e avvicinandosi al letto con gli occhi che traboccavano di parole e la bocca silenziosa.
Disclaimer: Robb e Jon e tutto l'universo di Westeros non mi appartengono, sono di zio George e io non ci guadagno uno sputo a scrivere su di loro - per quanto riguarda lo scenario... quello è gentilmente preso in prestito dalla Storia e da Victor Hugo.
Note: fa parte della raccolta "Why'd you let me go?" pubblicata su efp, si ispira alle tristi et lacrimose note di Empty Chairs at Empty Tables. No, manco quella canzone mi appartiene.

La storia su efp.

Titolo: The other night I wouldn't believe.
Autore: Aliye
Tipo di fanwork: fanfiction
Fandom: Game of Thrones/A Song of Ice and Fire
Personaggi: Robb Stark, Jon Snow
Pairing: Robb/Jon
Rating: Pg13
Numero di parole: 1016 disse Word
Riassunto: A volte, quando il desiderio si faceva insopportabile, tendeva le mani e, passandole più e più volte sulle lenzuola, gli pareva di sentire il fantasma di Jon - ma Jon non era lì, e Robb non sapeva se,cercandolo fra le coperte, tentava di convincersene o sperava di sbagliarsi e trovarlo addormentato al suo fianco.
Disclaimer: Robb e Jon e tutto l'universo di Westeros non mi appartengono, sono di zio George e io non ci guadagno uno sputo a scrivere su di loro. Some nights è dei FUN. e se l'avessi scritta io sarei milionaria e una cantante famosa e acclamata :3
Note: fa parte della raccolta "Why'd you let me go?" pubblicata su efp, si ispira a Some Nights.

La storia su efp.

autore: aliyeboo, fanwork: fanfic, fandom: game of thrones

Previous post
Up