[Supernatural] Unspoken Words - wincest

Dec 16, 2012 17:29

Titolo one shot: Unspoken words - wincest
Autore: thinias
Tipo di fanwork: fanfic
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Pairings: Sam/Dean
Rating: NC-17
Warning: angst, introspettivo, erotico, contiene scene di sesso non descrittivo
Conteggio parole: 5.077
Timeline: inizio ottava stagione dopo la 8.05
Spoiler: 8 stagione
Beta: ele106 (mo sono azzi tuoi amò)
Disclaimer: I personaggi di Supernatural non mi appartengono. Scrivo senza alcuno scopo di lucro e non intendo violare alcun copyright. Questa fanfic non rispecchia le tendenze sessuali dei protagonisti dello show, se siete sensibili a relazioni di tipo omosessuale non leggete la fanfic.
Trama: Questa è una wincest e prevede che la relazione tra loro sia già instaurata da tempo. Dopo che Dean è scomparso e per tutti il tempo in cui è stato bloccato in Purgatorio, i fratelli Winchester hanno vissuto esperienze diverse, che li hanno feriti e cambiati, tanto da far si che non fossero più in grado di capirsi e comprendere le rispettive sofferenze una volta che si sono ritrovati. Entrambi hanno sofferto ed entrambi hanno represso i loro sentimenti, l'amore che provavano uno per l'altro, non sono più capaci di comunicare. La scoperta dell’esistenza di Benny da parte di Sam, è la scintilla che crea un confronto tra di loro. Forse per loro e la loro storia non è tutto perduto.
Note: avevo detto che non avrei mai potuto scriverne una, be forse dovrei smetterla di dire certe cose, ma come per le slash in generale e la destiel in particolare, c’è sempre qualcuno a cui dare la colpa, e qui la situazione non è diversa. Quindi, ecco la colpevole che ha lavorato ai fianchi affinché io cedessi e scrivessi una fanfic con il suo paring preferito, ele106 parlo di te tesoro. Sappi che è tutta colpa tua, ma siccome sei la mia rompiscatole preferita, non solo ti dedico la ff (tutta tua tesoro ^_^), ma ti tocca pure betarla in toto e soffrire possibilmente in silenzio, senza sporcare e lavando i fazzoletti che userai per asciugare le lacrime, prima di andartene. U.U

(Unspoken Words - wincest)

fanwork: fanfic, fandom: supernatural, autore: thinias

Previous post Next post
Up