[Fanfiction] Carry on my wayward son

Mar 11, 2011 22:38

Titolo: Carry on my wayward son
Autore: chibi_saru11 
Beta: ///
Fandom: Inception/Supernatural Crossover
Personaggi: Arthur, Eames (menzione di Samuel Campbell, Sam Winchester, Gwen Campbell, Dominic Cobb, Ariadne e Yusuf)
Pairing: Arthur/Eames
Word Count: 7157 (Fidipù)
Rating: PG13
Warning: Crossover; Slash; Spoiler 6x01 di Supernatural
Riassunto: Nessuno di loro conosceva il cognome degli altri, o il loro passato, ma Eames non immaginava che quello che Arthur nascondesse fosse... beh, quello.
Disclaimer: Inception non è mio, SMETTETELA DI GUARDARMI COSI'. E nemmeno Supernatural, davvero, o questa sesta serie non ci sarebbe stata. O sarebbe stata molto diversa.
Note:
1. La bella phoenix_bellamy  aveva chiesto qualche tempo fa una Inception/Supernatural Crossover in cui Arthur era un Campbell. Volevo provare a fillarla in inglese ma... e quindi l'ho fatto in Italiano. Spero ti piaccia tesoro perchè è tutta tua (sì, anche se non ti piace e ti fa schifo forte).
2. Il coltello con cui Arthur uccide il demone nella mia testa è quello che hanno Sam e Dean, sì, e che per ora è nelle mani di Meg - non credo però ne esista solo uno di quei coltelli, nel mio canon, comunque, ne esistono due perchè mi serviva. Sì, esatto, problemi?
3. Scritta per il prompt Punto di non ritorno @ cow-t - maridichallenge . TEAM MAGHI \O/

( Il punto era che nessuno di loro conosceva il passato degli altri, in quel genere di mestiere non era semplicemente la prima cosa che si chiedeva. ) @ spieluhrs 

personaggio: eames, personaggio: arthur, categoria: fanfic, pairing: arthur/eames

Previous post Next post
Up