29/12/13 - Voglia di fare nulla

Dec 29, 2013 16:05

Ho finito Death Note e sono - omg - tipo traumatizzata quindi questo sarà un post molto nonsense e, please, ignoratelo/ignoratemi perché non so cosa sto dicendo.
Il fatto è che odio finire una manga/un anime/una serie tv. Mi fa sentire sempre un po' svuotata, boh. Della serie: cioè, ora che faccio? (Chiaramente consigli fra i commenti sono ben accetti, anche roba random, qualche giorno fa ad esempio mi sono messa a fare il conteggio di tutte le parole che ho scritto nel 2013). Però, ecco, non è solo questo, ho anche tanta voglia di scrivere e idee sparse, apro OpenOffice, butto giù due-tre parole e nada, mi fa tutto schifo, poi - boh - io questi crolli improvvisi ce li ho in continuazione, ma ultimamente sempre più spesso.
E non so se si è capito ma sto scrivendo più o meno tutto ciò che mi passa nella testa perché ho voglia di scrivere, ma non riesco, non storie, non di personaggi, quindi vaneggio su me stessa - anche perché sono un'egocentrica di merda quindi quando si tratta di scrivere su me stessa non ho cali d'ispirazione, nonono.
Credo di sentirmi un po' vuota, non che sia la prima volta che mi sento così, ma quando non scrivo in modo particolare. Vuota, che per è come dire annoiata, solo che dire "mi sento annoiata" sarebbe così banale e, Gesù, quanto sono noiose le cose banali.
In realtà sto pensando alle cose che potrei fare.

1) Andare avanti con il Wreck This Journal
Non so se l'avete letto da qualche parte, ma i miei per Natale me l'hanno regalato, fuck yeah.
Tipo che è qualcosa di carinissimo e consiglio a tutti di dargli un'occhiata su Amazon perché io lo amoamoamo.
2) Guardare una serie tv
E da qua partirebbero le possibilità B1, B2 eccecc., riassumo qua. Continuare Spn (dalla regia mi dicono che mid evo assolutamente vedere l'ottava stagione, non so), guardarmi episodi a random di Doctor Who (con Nine e con Ten), cominciare American Horror Story e-- boh, non so. Misfits?
3) Preparare una torta
Che in realtà è solo una, la Pavlova, di solito la faccio con mia madre.
Si tratta di un dolce autraliano, in realtà, però vi assicuro che è davvero buono, solo non ve lo consiglio se siete a dieta (Da parte mia me ne strafrego).
4) Manga, anime, libri, film, cazzoneso
Il problema di questo punto è sempre cosa perché sono una scassaminchia incredibile e se inizio a vedere e/o leggere qualcosa nel momento sbagliato sono capace di mollarlo dopo due pagine perché palloso e poi ripescarlo un mese dopo per amarlo alla follia.
Fra l'altro devo assolutamente vedere "Pupa" - quando esce lo streaming, uffa ç_ç - che per chi non lo sapesse è un anime a tema incest-horror e dal promo mi sembra l'amore e voglio da matti (nella speranza che non mi deluda, ecco, MA NON VOGLIO MANCO PENSARE ALL'EVENTUALITA').
5) Liste a caso su cose a caso
Mi piacciono le cose random.
Fare liste mi diverte e mi rilassa, infatti adesso mi sento già un po' meglio e boh.
6) Lamentarmi
Questo credo sia il mio punto preferito e - modestia a parte - sono bravissima *rolling eyes*
Scherzi a parte sono in lutto per Light (sì, patteggiavo per lui, più perché io c'ho 'sta fissa per i pg psicopatici che altro, ma lui è proprio adorabile, anche se L prima di ammazzarlo poteva almeno dargli un bacio d'addio, echecazzo, dopo quella scena sul tetto non avrebbe stupito nessuno. Che. Palle).
La cosa peggio è che muoio dalla voglia di scrivere qualcosa su questi due adorabili coglioni, ma il fandom di Dean Note mi fa paura, sul serio, ma, poi, quanto è scialbo Near come personaggio, che alla fine è l'unico che odio sul serio e rimane vivo. Cioè.
7) Entrare/uscire dal profilo Facebook, Ask, Lj, Efp, Twitter perché sì
Di questo mi sono resa conto solo recentemente xD
Quando mi annoio vado avanti entrando e uscendo dai vari social e alla fine ho tremila finestre aperte. La depressione.
8) Video su Youtube
Ho un debole per i video sui videogiochi e la cosa è abbastanza buffa visto che io non ho mai giocato ad un videogioco in vita mia, solo che mi piace guardare gli altri che ci giocano, anche perché metà Youtube sono video sui videogiochi e l'altra metà sui trucchi. Insomma, si sceglie il male minore.

Non vado avanti perché non ho più idee.
E sono depressa.
Voglio una pistola per mettermi a sparare contro la parete alla Sherlock. (Please.)
Oppure un Death Note, che sarebbe una cosa molto figa. Oppure (già, ancora) potreste consigliarmi qualcosa da fare o dormi cosa fate voi quando vi rompete le palle.
Che ne so.
Boh.

01: scrittura, 01: zibaldone di una fanwriter, 01: liste, 01: cazzeggio, 01: fancazzismo

Previous post Next post
Up