Kis-My-Ft2
I Kis-My-Ft2 (キスマイフットツー Kisu Mai Futto Tsū
?, "Kiss My Foot Two" o genericamente kisumai) sono un gruppo di Johnny & Associates che originariamente avrebbero dovuto debuttare nel maggio 2011, ma a causa del disastro seguito dal terremoto e dallo tsunami di marzo, il loro debutto è stato posticipato al 10 agosto.
La formazione attuale fu creata nel 2005 dato che il primo gruppo dei jr perse vari membri, tra cui Masuda che aveva debuttato nei news, e rimasero solo Kitayama Hiromitsu, Senga Kento, Yokoo Wataru, Fujigaya Taisuke, che furono uniti a Tamamori Yuta, Miyata Toshiya, Senga Kento e Nikaido Takashi. Hanno debuttato dopo anni di gavetta e sono stati i back dancers degli Arashi e dei KAT-TUN con cui sono rimasti amici.
Kitayama e Fujigaya sono i più famosi del gruppo sin dai jr al momento del debutto, come anche Tamamori. Hanno registrato numerosi
CM (spot pubblicitari) e
drama, in più hanno uno
show loro. Proveniente dagli stessi gruppi di Jr e avendo lavorato per molti anni allo shounen club sono molto amici degli A.B.C-Z.
Nel 2010, hanno eseguito concerti con il titolo Kis-My-Ft に 010 逢 え る deShow. Quell'anno segnò anche il loro debutto in CM . Hanno avuto modo di fare CM per
dwango.jp, dove hanno anche pubblicato due singoli digitali: "
Fire Beat" e "
Inori". A settembre, hanno eseguito un musical con la ABC-Z chiamato Shōnen-tachi ~ Kōshi Naki Rōgoku ~ . e hanno chiuso l'anno con concerti aggiuntivi a fine dicembre e inizio gennaio.
Il debutto avvenne nell'estate del 2011,poichè il debutto previsto in privare fu spostato causa il grande terremoto del Tohou (11 marzo 2011), con il singolo
Everybody Go! (opening del drama Misaki n,.1)
Nel 2013 sotto la supervisione di Nakai degli SMAP Senga Kento, Yokoo Wataru, Miyata Toshiya e Nikaido hanno formato la unit temporanea Busaiku. L’intento di Nakai era dare visibilità ai 4 ragazzi delle file posteriori, poiché al momento del debuitto, non per volontà dei ragazzi, si ritrovarono con i ragazzi più famosi al pubblico Tama, Hiro e Taipi (Taisuke Fujigaya) al centro dell’attenzione e loro 4 nelle retrovie. A Nakai, come a tutti i fan, questa divisione non andava a genio e decise di creare questa unit per dare visibilità anche a loro e il nome fu preso dalla loro trasmissione tv.
Anche se sono stati Jr degli Arashi, ricevendo tantissimo supporto dai fan, sono stati molto più visibili con i KAT-TUN poiché erano i supporters di determinati membri che li “usavano” interagendo con loro in modo diverso (un esempio è
Lost My Way). Come backdancer degli Arashi Kento Senga è diventato un fanboy di Sakurai Kun e la maggior parte del gruppo si divide tra Arashi e KAT-TUN
Nel 2020 come molti altri artisti hanno pubblicato i loro
concerti live gratis a disposizione di tutti su yotube
A.B.C-Z
Il nome precedente del gruppo era A.B.C [abbreviato in Ebi / Ebisu], che sta per Acrobat Boys Club. È stato cambiato in A.B.C-Z [pronunciato ay bee see zee] dopo che Ryosuke Hashimoto è stato trasferito nel gruppo da J.J. Express nel 2008. I membri sono Ryosuke Hashimoto, Shota Totsuka, Fumito Kawai, Koichi Goseki e Ryoichi Tsukada
Il 23 luglio 2011. durante il musical PLAYZONE'11, Fumito Kawai si è rotto la gamba sinistra, impedendogli così di continuare lo spettacolo. Dopo
PLAYZONE'11, gli ABC-Z dovevano essere nella rappresentazione teatrale Shonentachi Koushi naki Rougoku. Johnny H. Kitagawa era all'apertura di questo spettacolo e ha rivelato un nuovo gruppo di sette, ABC-xyZ , incentrato sul gruppo di quattro membri già esistente ABC-Z .
Gli A.B.C-Z hanno debuttato con il primo debutto in DVD dell'agenzia,
Za ABC ~ 5 Star~ .
il 1 ° febbraio 2012. Il 12 marzo 2014 esce il loro primo cd album "from ABC to Z", guadagnando il primo posto in classifica, Nel settembre 2015, ABC-Z hanno pubblicato il loro primo singolo "
Moonlight Walker" che ha ottenuto il numero 1 nella classifica settimanale di Oricon
Sono amici dei Kis-My-Ft2 e hanno tenuto
un concerto insieme. Sono un gruppo acrobatico e le loro coreografie sono spettacolari, il loro DVD di debutto era uno spettacolo con tutti gli jr. Hanno programmi radiofonici e TV.
Quattro anni dopo il loro debutto, nel luglio 2016 ABC-Z hanno fondato il suo Fan Club ufficiale
ABC-Z ha celebrato il 5 ° anniversario del debutto del gruppo nel 2017 pubblicando il singolo "
Reboot !!! " e un album " 5 Performer-z ", seguito dal " ABC-Z 5Stars 5Years Tour ".
Nel 2018 ABC-Z ha celebrato il loro decimo anno di formazione del gruppo e ha organizzato un evento di collaborazione con il parco divertimenti "Tokyo Joypolis" , l'evento è stato chiamato "ABC-Z 5stars CIRCUS in JOYPOLIS". Il gruppo ha anche pubblicato un nuovo singolo "
JOY し た い キ モ チ" per questo evento di collaborazione.
Sono 5 baka molto amati dai senpai, soprattuitto
Matsumoto Jun (Arashi) si diverte con le imitazioni, di se stesso, interpretate da
Kawai Fumito.
Johnny's WEST
È il secondo gruppo, dopo gli eito, composto da Kanju(Kansai Jr), sono divertenti e allegri.
Al debutto Kiriyama Akito e Nakama Junta erano I più famosi del gruppo dato che avevano recitato in Gokusen 3 ed erano famosi come B.A.D nei jr. da quando i Kanjani8 avevano debuttato.
Il debutto del gruppo è stato annunciato al Johnny's Countdown at New Year 2013-2014, e il singolo di debutto "
Eejanaika" (scritta e cantata in Kansaiben) doveva essere rilasciato il 23 aprile 2014.
Il nome doveva essere Johnny's WEST4, e i membri originali erano Daiki Shigeoka, Akito Kiriyama, Junta Nakama e Nozomu Kotaki, tuttavia in seguito scoprirono che avere il numero "4" che in giappone il 4 è un numero è sfortunato . I 4 membri hanno sfruttato questa possibilità per chiedere a Johnny Kitagawa , il presidente dell'agenzia, di aggiungere altri 3 membri al gruppo, vale a dire Ryusei Fujii, Tomohiro Kamiyama e Takahiro Hamada, e il nome è stato cambiato in Johnny's WEST.
Hanno cantato le prime due opening per il 3 remake dell'anime Start Dash! e Kizudarake no Ai. La loro canzone "
Gyakuten Winner" (逆転Winner, Turnabout Winner) è stata usata come opening per l'anime Ace Attorney.
Hanno girato un drama per la piattaforma video NETFLIX
Blazing Transfer Students tratto dall'omonimo manga.
Attualmente sono in uscita con un nuovo singolo
Tutti i membri provenienti dall'area del Kansai sono fanboy dei Kanjani8 e li ammirano e rispettano come senpai del loro cuore.
Sexy Zone
SexyZone (セクシーゾーン Sekushii Zōn?) ha la "xy" di "Sexy Zone" scritta in rosso.
SexyZone è un gruppo di Johnny's che ha debuttato nel 2011 come sostenitori della FIVB World Cup Volley, continuando così la tradìzione dopo V6, Arashi, NEWS e Hey! Dire! JUMP di parteciparvi ad ogni nuovo debutto.
Il loro debutto,
Sexy Zone ,è stato annunciato il 29 settembre 2011 durante il Johnny's Imperial Theatre Special: Kis-My-Ft2 di Kis-My-Ft2 con i Johnny's Jr.
Tutti i membri hanno svolto un'attività individuale come parte di Johnny's Jr. Prima di formare Sexy Zone. Nakajima Kento e Kikuchi Fuma appartenevano al gruppo BIShadow mentre Sato Shori, Matsushima So e Marius Yo erano in un gruppo chiamato Ja (PA) Nese (HI)! Il nome Sexy Zone dovrebbe rappresentare la sensualità di Michael Jackson
Il centro dell'attenzione è tutto riportato si Nakajima Kento e Kikuchi Fuma. Quando debuttarono i riflettori erano puntati anche su Marius in quanto mezzo tedesco e bambino adorabile (all'epoca aveva 10/11 anni).
Attualmente l'attenzione è riporta si su Nakajima Kento e Kikuchi Fuma ma anche su Matsushima Shouri. In particolar modo Kikuchi è particolarmente famoso poichè grande fanboy di Sakuraikun (ARASHI) , tanto da chiamarlo Niichan poichè anche lui è Keio boy (studente della Keio University), Sakuraikun è molto legato a lui e ha deciso che ogni altro fanboy debba passare per la sua approvazione.
King&Prince
King & Prince è un gruppo idol giapponese di sei membri debuttato sotto Johnny & Associates che ha debuttato nel 2018.
King vs Mr.Prince si è formato il 5 giugno 2015, quando sono stati nominati sostenitori speciali per l'evento Summer Station di TV Asahi. Mr.King vs Mr.Prince erano originariamente due unità separate di Johnny's Jr.: " Mr. King ", composta da Hirano Sho , Nagase Ren , e Takahashi Kaito e " Prince ", composta da Kishi Yuta , Jinguji Yuta e Iwahashi Genki. Il loro nome fu coniato dall'allora presidente Johnny Kitagawa due ore prima della conferenza stampa che annunciava la loro formazione. Il signor King contro il signor Principe originariamente doveva essere un'unità a tempo limitato per l'evento Summer Station, tuttavia, nell'agosto 2015, i membri hanno annunciato che avrebbero continuato le attività come gruppo.
Nel 2016, il gruppo si è nuovamente suddiviso nelle rispettive unità. Mr. King ha pubblicato un libro fotografico ed è stato un sostenitore speciale per Summer Station 2016, mentre Prince si è esibito nel musical di Johnny's Ginza ed è diventato membro regolare del cast dello spettacolo di varietà televisivo Mayonaka no Prince. Nel settembre 2017, i sei membri si sono esibiti nel concerto di Johnny's Jr. Summer Sta (Kimi ga) King's Treasure. Dopo il concerto, hanno chiesto a Johnny Kitagawa di farli debuttare insieme
Nel 2018 debuttano con il singolo
Cinderella girl opening del Drama sequel di Hana Yori Dango, Hana Yori Dango 2, in cui appaiono per un breve cameo Shun Oguri e Jun Matsumoto.
Attualmente il gruppo per i loro live è gestito da Jun Matsumoto nel ruolo di regista dei loro concerti.
SixTONES
SixTones (ストーンズ, Sutōnzu, stilizzati come SixTONES e pronunciato "Stones") è una boyband della Johnny’s. Il nome del gruppo è stato inizialmente pronunciato come "Six Tones", ma in seguito è stato cambiato per essere pronunciato "Stones", con la "ix" in SixTONES in silenzio. La pronuncia di "pietre" si riferisce a "diamante grezzo", dove il potenziale del gruppo viene rivelato dopo un continuo perfezionamento e perfezionamento delle abilità dei membri. Il nome si riferisce anche ai sei membri che hanno sei toni diversi, o personalità uniche e gamma di suoni per il gruppo. Sono formati da Kochi Yugo (ex B.I.Shadow, bravo attore ha recitato in numerosi drama), Hokuto Matsumura (ex B.I.Shadow e Riida del gruppo), Jesse Lewis (detto Jesse; ha origini americane ed è l’altro rapper del gruppo), Shintaro Morimoto (aveva un fratello negli JUMP con cui aveva creato un duo nel loro periodo Jr) ,Taiga Kyomoto (figlio dell’attore Masaki Kyomoto e dell’attrice Hiromi Yamamoto, Koike Teppei è il cugino di secondo grado della madre. Nel gruppo è quello che si occupa degli MC e ha vari ruoli in teatro) Tanaka Juri (fratello di
Tanaka Koki ex KAT-TUN, è il rapper del gruppo. Per il suo Rap si ispira a Sakurai e al fratello Koki).
Nati ufficialmente 2015, hanno debuttato nel 2020 e il loro percorso in agenzia come gruppo è stato travagliato.
Nati come unit, ma con un’altro nome, nel 2012 grazie al drama Shiritsu Bakaleya Koukou e per tutti divennero i
Bakaleya Boys notando perfettamente la chimica che li univa. Tutti avevano la speranza che debuttassero o avessero continuato la loro carriera da Jr in quella formazione, ma così non fu.
Nel 2013 vennero sciolti e divisi in due unit: Jesse e Hokuto erano diventato un trio mentre Taiga, Juri, Kochi e Shintaro erano in un’altro gruppo.
I due anni che seguirono, fino all’annuncio ufficiale del gruppo, sono stati pieni di incertezze tanto da voler far pensare ai ragazzi di voler lasciare quel mondo e cercare un piano B da seguire.
Finalmente nel 2015 arrivò l’annuncio tanto atteso: Hokuto, Jesse, Shintaro, Yugo, Taiga e Juri erano tornati insieme scopo debutto.
Nel corso degli anni, complice la loro versatilità a questo tipo di musica, hanno effettuato molte cover dei brani dei
KAT-TUN.
I SixTones hanno fatto il loro debutto il 22 gennaio 2020, con il singolo Imitation Rain scritto da Yoshiki degli Jump anche se sotto la direttiva ti Takki avevano già fatto un debutto musicale su Youtube con
Japonica Style Nel FNS 2020 i SixTONES hanno duettato
keep the faith e cinderella girl con I KAT-TUN e King&Prince invece con l'aggiunta di Masaki Aiba (MC del programma) hanno cantato
WeeeeeK dei News