Seconda generazione *3* "Un po' di novità..."
"Quella giornata sembrava iniziata proprio male... I presupposti si vedevano dal tempo... Grandinava e quello stupido del postino continuava a viaggiare senza ombrello..
In più lei...il mio angelo custode.. Occhi verdi e capelli biondi.. il mio sogno.. continuava a rifutarmi... Ma cosa avevo di così bruttoooooooo!!
Lei era Lara..si era trsferita nella mia casetta poco dopo aver iniziato il corso ed io avevo perso subito la testa... Bellissima,intelligentissima e con le mie stesse aspirazioni.. Il nostro desiderio di vita era uguale,far laureare tre figli.. ma i figli vanno prima fatti e a quanto pareva lei non aveva intenzione di aver figli con me.. (povero Lorenzo in questa foto mi fa proprio tristezza...)
Capì che forse era troppo presto per chiederle di fidanzarsi e mi feci perdonare con una serenata nel bel mezzo della notte che lei parve gradire..
Ma la mattina dopo se ne andò dalla nostra abitazione lasciandomi solo... La vidi triste in faccia e non capivo il perchè..."
Adesso che la nostra primogenita era nata non potevo che sorridere all'idea di quel periodo all'università... Janet rideva ed era la fotocopia della madre... ed io stavo vivendo un sogno ad occhi aperti...
Lara dopo essersene andata dall'università mi aveva chiamato dicendomi che non avrebbe mai pensato di non riuscire a stare senza di me e che quella sua fuga improvvisa era stata a causa della paura. La fine della sua storia precedente l'aveva terribilmente scottata e da quel momento gli uomini le facevano paura... Le dissi che non doveva aver timore di me,che ero follemente innamorato di lei e che l'ultima cosa che volevo al mondo era farla soffrire.. mi invità a casa sua e da li il passo alla convivenza e poi al matrimonio era stato breve.
L'arrivo di nostra figlia Janer aveva suggellato un amore che aveva tardato a sbocciare ma che adesso potevamo finalmente vivere...
Janet era una bimba tranquilla.. dormiva nella sua cameretta tutta rosa da vera principessina
e viveva coccolata da noi due genitori completamente rapiti dal suo sguardo..
La tranquillità e la gioia che regnavano in casa nostre fecero si che la mia dolce mogliettina rimanesse di nuovo incinta...
E mentre il pancione cresceva qualcun'altro spense le sue prime candeline...(vomitate pure...)
E Janet era diventata un po' più rumorosa..strillava praticamente ogni due ore.. Appena si svegliava dal suo lettino dovevamo correre e tirarla fuori per evitare che ci perforasse i timpani...
Spesso a prendersi cura di lei c'era la mamma che era a casa per maternità..
così un giorno mentre ero al lavoro a Lara si ruppero le acque..
e mise alla luce la nostra seconda bambina:Benvenuta Ambra!
Qualcuno però pareva essere un po' geloso della nuova arrivata..(notare il fumetto sopra alla testa di Janet)
Ben presto arrivò il compleanno delle due bambine (lo stesso giorno sono cresiute)
Ecco a voi Janet da bimba :( e Ambra da toddler..
**********************************************************************************************
Nella casa prncipale intanto...
Il mio primogenito Niccolò era diventato adulto e diciamo che,come il fratello Lorenzo,aveva i lineamenti moooooooooooooolto pronunciati ma era guardabile..
anche Michele era cresciuto,assomigliando sempre più a Michael Jackson
Così mentre io mi impegnavo a raccogliere la frutta del nostro albero
e mi rilassavo nella vasca idromassaggio
iniziai a notare in casa nostra una presenza sempre più frequente... La giardiniera Vanina...
Sembrava esserci un bel rapporto fra lei e mio figlio... si decisamente...
Tanto che da un giorno all'altro si trasferì a casa nostra stravolgendo completamente il suo look...
Quale sarà il frutto di questa notte infuocata nella vasca idromassaggio???
Lo saprete nella prossima puntata ^^