(no subject)

May 02, 2007 17:20



Prima generazione *1* "Si inizia"



Premessa: ho dovuto abbandonare la vecchia legancy dopo aver perso i salvataggi... ma sono tornata!

Salve a tutti,sono Arianna Blasi,ho 25 anni e mi sono trasferita a Fiumefertile dopo aver perso i miei genitori in un incidente aereo...Dopo la loro morte ho scoperto di essere immersa nei debiti e così non mi sono rimstai che 20000 simoleon. Le disgrazie si sa,non vengono mai da sole e una volta arrivata a Fiumertile l'unico lotto libero era immenso e,come se non bastasse,costava una cifra.Decisi comunque di acquistarlo rimanendo così con 4800 simoleon.. una miseria :(



Con i pochi soldi che mi sono rimasti dopo l'acquisto ho costruito una..hem..una sottospecie di casa...



Ovviamente nessuna zona della casa era chiusa...bagno,letto e "cucina"si trovavano tutte nell'immenso stanzone... come era deprimente!
Giusto perchè quella casa senza pavimento e senza pittura alle pareti non era già troppo fredda ci si mise anche la neve...


La prima persona che conubbi fu la ragazza del giornale... tutte le mattine puntualmente me lo recapitava a casa e decisi che era il caso di trovarmi un lavoro per iniziare a vivere decentemente...


Non avevo preferenze lavorative,mi bastava guadagnare una sommetta rispettabile...
L'opportunità più allettante fu quella di poter intraprendere la carriera medica..
Mi misi sotto a studiare per guadagnare tutti i punti che mi servivano per fare carriera...
Ovviamente molti di quelli richiesti riguardavano la pulizia...





Decisi di farmi un giro al centro commerciale... avevo voglia di conoscere gente nuova...

L'unico che mi colpì veramente,appena iniziai a guardarmi incontro fu lui (mio Dio quando ho visto che si è illuminato non volevo crederci...il mio bel pezzo di simma innamorata di quel verro... e va beh...mi sono rassegnata)


Si chiamava Christian e dopo svariate chiacchiere scoprii che adorava le simmine in biancheria intima..decisi che quello sarebbe stato il mio asso nella manica.. Ero sempre stata una bella ragazza,il mio corpo era perfetto quindi ne valeva la pena usarlo per far colpo su di lui ( Dio mio >.<)
Lo invitai quindi a passare a casa mia nei prossimi giorni,quando più ne aveva voglia... lo pregai di avvertirmi prima al telefono così che mi sarei potuta preparare...
Lui acconsentì e così dopo alcuni giorni...Drin..drin... eccolo...



Inutile dire che ero disposta a tutto pur di conquistarlo.. e quando lui mi chiese perchè ero in biancheria intima gli dissi che avevo calcolato male il tempo che avrebbe impegato ad arrivare e così al suono del campanello mi ero fiondata ad aprire nelle condzioni in cui mi trovavo(ossia appena uscita dalla doccia) (bugiarda come giuda...)

Sono sempre stata dell'opinione che mentire a fin di bene fosse giusto...e questo mi sembrava un buon motivo...
Decidemmo di uscire di casa,la neve si stava sciogliendo...
E qui i cuoricini iniziarono a tintinnare sopra le nostre teste...


Christian mi strinse stretta a sè e dette inizio a un dolce ballo.. Mi disse che da quando mi aveva vista per la prima volta al centro commerciale era rimasto incantato dai miei occhi azzurri...ma che le donne belle come me lo avevano sempre intimorito..aveva pensato che avessi già un fidanzato a casa che mi aspettava..o che magari ne avevo addirittura piu di uno..
No caro Christian...ti sbagliavi... ero sola e come te cercavo la mia anima gemella (aawwww come sono romanticosa)



Dal ballo al letto il passo fu breve...


Quella notte la trascorremmo insieme,sotto lo stesso tetto... Non c'era più traccia di quei freni inibitori che esistevano all'inizio tra noi (merito del mio topless forse :-P)
Fatto sta che accanto a lui mi sentivo sicura e protetta..Avevo trovato la mia dolce metà...


Previous post Next post
Up