Missione compiuta.

May 08, 2005 22:39

Fatto tutto nel W.E.
Almeno, più o meno.
Fiera dell'elettronica: fatto. Preso masterizzatore DVD (Pioneer 109, € 53). Peccato che poi mi son dimenticato di comprare i DVD vergini. E' che si era fatto tardi e sono scappato e mi è passsato di mente.
Tiro con l'arco: fatto. Vabbe', con un quarto d'ora di ritardo. Cmq il maestro ha detto che ho fatto notevoli progressi e se li confermo la prossima volta si inizia a parlare di mira. Una tizia mi è pure venuta a tacchinare, ma io, che sono astuto, ho capito che era un trucco per cercare di farmi perdere la concentrazione, e non ci sono cascato. Uhm...
Cena con amici: fatto. Dopo tre* margaritas (era una cena messicana), soquante (tipica unità di misura bolognese) chips al mais con salsa piccante (a tratti molto piccante), alternata al guacamole che invece rinfresca, si è passati al piatto unico con spezzatino di carne (piccante) con patate, riso e fagioli messicani, ovviamente con tortillas, il tutto annaffiato da un paio di birre coronas. Pur non avendo esagerato, a quel punto mi sentivo già sazio (i fagioli messicani son tremendi per me). Ma è arrivato il colpo di grazia: il dolce, consisteva in una specie di ciambella, annaffiata col latte (tre tipi di latte). Quast'ammasso di materiale dolciastro, credo abbia formato un tappo nel mio stomaco che mi ha portato ad uno stato di catalessi. Sprofondato nel divano (e nel coma), ogni tanto riprendevo conoscenza, e vedovo loro, GLI AMICI, che ridevano e si burlavano delle mie condizioni. Comunque alla fine la digestione ha avuto la meglio, e sono risorto da quella condizione semi-vegetativa.
Supermotard: stamattina ho visto un po' di preve libere, e al pomeriggio gli ultimi giri della corsa. Un po' delundenti, poco spettacolo, nessun ferito.
Ah già dimenticavo: visto anche il gp di F1. Cioé, in realtà ho dormito per quasi tutta la gara, ma con la formula 1 attuale mi sembra normale.

*giuro che non le ho sentite. andavano giù come acqua fresca. avevo solo qualche difficoltà ad articolare le parole, ma non capisco perché, dato che ero lucidissmo.
Previous post Next post
Up