AVVISO

Jun 23, 2011 19:39

Volevo evitare questo post e ci ho provato per mesi.
Adesso mi sono rotta. Quindi.
Informo tutti che c’è qualcuno che sta rompendo il cazzo da aprile: prima si è divertito a insultare Ste con messaggi deliranti aventi per oggetto la sua (e nostra - mia e di Roh) presunta matrice eretica.
Si firmava Mady: voleva banner che celebrassero la Pasqua, voleva che togliessimo il video di Vendola , voleva che rimuovessimo Ste dall’amministrazione del forum. Il tutto, condito simpaticamente con offese di ogni genere.
Poi, dopo che il suo IP è stato bannato dal forum, ha deciso di usare LJ: e di nuovo ha tempestato Ste di messaggi che se prima erano ridicoli, più che altro, in questa occasione sono diventati davvero pesanti. Non sto a spiegarvi cosa intendo per pesanti - vi basti sapere che io non ero la diretta interessata eppure ci sono stata malissimo. A livello di nausea, proprio.
Nel frattempo - non so, forse qualcuno si ricorda che avevo posto la questione nella tag del forum - il mio account personale di Lj cambiava continuamente password: mi ero convinta che fosse un problema della piattaforma dopo l’attacco informatico, e neanche ci facevo più caso.
Invece era lo stesso stronzo, il responsabile.
Ha trovato la password della mia mail (era facile, e questa è stata colpa mia) e dalla mia mail cambiava la pw di LJ, entrava nel mio account e si leggeva i post privati.
Ieri è entrato anche su rdv, e ha pensato bene di usare i messaggi privati dell’account per spedire insulti a Ste. La quale Ste, chiaramente, ha pensato fossi io.
E Ok: sono qui per informare il bastardo che la mail adesso è in sicurezza, che su LJ non entra più, e che mi ha scassato. Seriamente.
Ha creato problemi gravissimi, si è letto i nostri post privati usando le informazioni rubate in questo modo per colpire i punti più personali e delicati. Ha fatto in modo che sospettassimo di tutti, ci ha fatte litigare, ci ha fatto perdere pomeriggi interi con congetture e dubbi.
Bene.
Sappiamo che è uno del forum della Rosa, sappiamo che sta/stava nella f-list di rdv e giuro che non sarà oggi. Non sarà domani. Ma prima o dopo lo smaschero, parola. Dovessi spenderci su giornate intere. Appena lo trovo lo denuncio, se non decido di farlo prima. Dipende da come mi gira.
Vorrei solo informare tutti gli altri che se per caso avessero ricevuto dal mio account strani messaggi NON ERO IO.
E devo dire che fa strano, dopo 4 anni di Rosa dei Venti, scoprire di aver scritto così tanto e di averci messo così tanta anima per arrivare a questo. Per molto tempo ci sono stata male; adesso, più che altro, sono incazzata nera.
E sono stanca.
Ma non vorrei essere nel tizio perché appena lo trovo davvero - davvero, giuro - potrei diventare molto pericolosa. Molto. Intanto un’idea, su chi sia, me la sono fatta già. Mancano giusto le prove.
FATA

me

Previous post Next post
Up