Hm...

Feb 07, 2011 17:59

La faccenda-barista sta assumendo contorni insoliti. *rolls*
E stavolta neanche è del tutto colpa mia perchè io mi ero impegnata, giuro - ho semplicemente rilevato che il tizio mi piaceva e non ho fatto altro: mi sono tenuta alla larga, ho smesso di fissargli le mani, ho evitato fantasie strane e tutto il resto.
Insomma. Sono stata bravissima.
Ma per quanto impegno tu possa metterci, nel tenerti fuori dai guai, come fai a non notare che il tizio e la tua metà sembrano intendersela in maniera quanto meno sospetta?
E che la tua metà se ne esce un bel giorno con l'annuncio: "Sai il barista che vorresti scopare tu? Mi sa che vuole scopare me."
Ora.
Non ho idea se lo stronzo abbia iniziato l'idillio con l'idea di farla pagare a me - il che ci sta tutto, conoscendolo - però era logico che io ci ricamassi su e cominciassi a spingere perchè si impegnasse di più nella faccenda. Cioè, voglio dire.
Sono *io*.
La conclusione è che adesso siamo arrivati al punto che abbiamo fissato di cenare insieme, una di queste sere, e se domando a Ale che cazzo di intenzioni ha mi guarda ridacchiando e non risponde. *rolls*
E io lo *odio*, quando fa così!
E non so proprio come andrà a finire perchè davvero il tizio mi piace tantotanto e boh, mi sento in bilico sull'orlo di un altro casino. *rolls* Ho l'ansia. *rolls*
Fra l'altro la cazzo di caldaia ha pure ricominciato a perdere acqua.
Giusto per scassare le palle un altro pò.

barista

Previous post Next post
Up