Visto il fallimento della mia precedente teoria su Sean Penn, eviterò di insistere sull'altra mia che propugno da anni per la quale il cantante Sting e Topo Gigio hanno avuto per anni lo stesso taglio di capelli...
...e verrò a cose più serie.
Teoria di Chiara Dentoni sul lieto fine.
Prendo spunto dagli ultimi post di
sweetkiki che mi han fatta pensare e ripensare al finale di Lady Oscar e Georgie che lei vede come forieri di mille illusioni per le fanciulle che li seguivano.
Per dire, Lady Oscar: questa è una che si rende conto all'ultima puntata, che è innamorata di Andrè che intanto è diventato orbo.
Poi, neanche il tempo di due polke orizzontali, e lui lo abbattono; lei, già che cè, muore di tisi e, lo ben si sà, solo in certe opere di Verdi e Puccini morir di tisi è romantico, in Lady Oscar è tosse.
Georgie cara Georgie, peggio mi sento!
Lei in 40 puntate se ne va in giro, bacia questo e quello poi si mette con Lowel che è chiaramente uno dei Beehive e alla fine anche se è il suo grande amore si lasciano per non far soffrire una sciattona coi capelli di Lory Del Santo.
Al danno aggiungiam la beffa quando Georgie decide di tornarsene al paesello da cui era partita a far la casalinga per i fratelli in mezzo agli emù...ora lo so che i fratelli sono fratellastri e anche piuttosto interessanti e che ci sarebbe ben da dire sugli eventuali sviluppi, ma questa ci ha straziato l'anima per decine di episodi per poi tornare a far la sguattera!
Ah...com'è lieto il lieto fine!
Che poi io avevo tanto da ridire sugli anacronistici pinocchietti della Stella della senna e poi Georgie nell'ultima puntata sembra Cyndi Lauper!