Sabato - e se non è questo, sicuramente qualche altro giorno - mi trascinano al cinema per vedere l'attesissimo ultimo film della saga di Twilight: Breaking Dawn - Parte due.
LOL, tocca dirlo: pur avendo avuto diverse volte l'occasione di guardare i vari film - soprattutto quando sono passati sul piccolo schermo - me ne sono sempre tenuta
(
Read more... )
E comunque, davvero, almeno per quanto riguarda il primo episodio della saga ti dico che il film è meglio del libro, dove in certi punti ti crescono e ti cadono pure (non ti dico cosa, che tanto l'hai già capito). Un esempio? Quando Bella si accorge che Jacob ha una cotta per lei e allora sfarfalla le ciglia (Nel vero senso della parola, eh! Lei per sedurre un ragazzino in fregola ha fatto questo!) per farsi svelare determinati segreti.
Reply
A me stanno dicendo tutti il contrario, e cioè che rende di più il libro del film. Io dico che, a prescindere, sono gusti. XD Magari è vero: questo esagerato fangirlismo non ha fatto altro che rendere più odiosa questa saga.
Ma perché per Harry Potter non è stato lo stesso? <3 Chissà~
Reply
Reply
E ti dirò: adesso che so che Bella narra in prima persona mi fa passare maggiormente la voglia. :°D
Reply
Reply
Leave a comment