The Twilight Saga - Twilight & New Moon

Nov 15, 2012 20:24


Sabato - e se non è questo, sicuramente qualche altro giorno - mi trascinano al cinema per vedere l'attesissimo ultimo film della saga di Twilight: Breaking Dawn - Parte due.
LOL, tocca dirlo: pur avendo avuto diverse volte l'occasione di guardare i vari film - soprattutto quando sono passati sul piccolo schermo - me ne sono sempre tenuta ( Read more... )

wtf?!, quote, fregnacce, film, the twilight saga

Leave a comment

shainareth November 15 2012, 22:57:22 UTC
Il terzo non l'ho visto, anche se so la storia. Poi raccontami tutto, mi raccomando! *O*
E comunque, davvero, almeno per quanto riguarda il primo episodio della saga ti dico che il film è meglio del libro, dove in certi punti ti crescono e ti cadono pure (non ti dico cosa, che tanto l'hai già capito). Un esempio? Quando Bella si accorge che Jacob ha una cotta per lei e allora sfarfalla le ciglia (Nel vero senso della parola, eh! Lei per sedurre un ragazzino in fregola ha fatto questo!) per farsi svelare determinati segreti.

Reply

ike_chan November 16 2012, 17:08:47 UTC
Se anche la Bella del film ha sfarfallato le ciglia con Jacob giuro che non me ne sono accorta...! :°DDDD
A me stanno dicendo tutti il contrario, e cioè che rende di più il libro del film. Io dico che, a prescindere, sono gusti. XD Magari è vero: questo esagerato fangirlismo non ha fatto altro che rendere più odiosa questa saga.
Ma perché per Harry Potter non è stato lo stesso? <3 Chissà~

Reply

shainareth November 16 2012, 17:30:25 UTC
I libri renderebbero di più?! MA LOOOL! Prova a leggere il primo, vedrai quanto scrive di cacca la Meyer e, soprattutto, quanto è piatta l'introspezione di Bella (che narra in prima persona)! X°DDDDDDD

Reply

ike_chan November 17 2012, 10:46:56 UTC
Leggere?! No, adesso non esageriamo :°D L'ho scritto pure nel post: non allarghiamoci! X°D I film mi sono bastati e mi basteranno per tutta la mia intera esistenza.
E ti dirò: adesso che so che Bella narra in prima persona mi fa passare maggiormente la voglia. :°D

Reply

shainareth November 17 2012, 10:57:29 UTC
Eh. Lo scrissi pure nella recensione lasciata su aNobii che se fosse stata scritta per mezzo di un narratore onniscente o, perché no?, dal POV di Edward probabilmente sarebbe riuscito meglio, come romanzo. Però la Meyer scrive comunque di cacca, quindi...

Reply


Leave a comment

Up