[Merlin] Don't cry for me

Nov 04, 2011 11:27

Storia partecipante al Contest In a Land of Myth indetto da Lynda Weasley e classificatasi sesta.

-Nick autore: _ichigo_85

-Titolo: Don’t cry for me

-Fandom: Merlin

-Personaggio scelto: Freya

-Genere: Double drabble (200 parole secondo word)

-Rating: Giallo

-Avvertimenti: Malinconico, triste

-Introduzione: Ecco, è così che vorrei mi ricordassi, una ragazza come tutte le altre. L’ho desiderato ogni giorno della mia vita per tutti questi anni.

-NdA (Note dell’Autore): Ho abbandonato il fandom da diverso tempo, scrivo pochissimo e in quest’ultimo periodo sono così stravolta che non so neanche io come mi sia ricordata della consegna. Nonostante i miei problemi personali, però mi dispiaceva moltissimo ritirarmi da questo tuo contest. Non assicuro una buonissima riuscita, non ci credo minimamente io per prima, eppure qualcosa ho provato a buttare giù. Spero di non aver deluso le tue aspettative e che non sia una palla assoluta giudicarla. La nota positiva è che sono solo duecento parole XD
L’idea nasce perché ho pensato a come potesse sentirsi Freya nel momento in cui si rende conto di stare per morire, ripensa alla sua vita che non vorrebbe lasciare proprio ora che ha provato cosa voglia dire essere felice. I suoi ultimi pensieri che vorrebbe rivolgere a Merlin, ma che non riesce, purtroppo, a esprimere.
Mmm, non so se sia una eventuale nota, ma vorrei precisare che l’uso ripetuto dei pronomi possessivi è una cosa che ho messo consapevolmente, sperando che quello che stava provando Freya in quel momento potesse essere più forte e reale.

Don' t cry for me

Non volevo che mi vedessi così, nessuno dovrebbe imprimersi negli occhi, -occhi splendidi come i tuoi- un’immagine tanto orrenda.
Questa non sono io, incatenata e maledetta per sempre in questo corpo che non mi appartiene.
Dovevo fuggire lontano quando ne ho avuto la possibilità, quando hai aperto la gabbia non dovevo ancorarmi disperata alla tua mano che stringeva la mia.
Perché adesso sarà ancora più difficile dirti addio. Perché vorrei stare insieme a te per sempre.
Mi chiami, mi parli, ma non ti sento più; la tua voce è fievole, ma le tue lacrime le vedo, le sento sul viso e nel cuore e fa ancora più male.
Non piangere, non essere triste: stringo appena le tue dita, intrecciate alle mie, mentre ritorno alla mia forma.
Ecco, è così che vorrei mi ricordassi, una ragazza come tutte le altre. L’ho desiderato ogni giorno della mia vita per tutti questi anni.
E adesso che tutto è finito io sono felice lo stesso, perché ti ho conosciuto, perché ho trovato qualcuno che mi amasse per quello che ero.
E ho amato.
Per cui non piangere, Merlin, perché questi brevi attimi che abbiamo passato insieme sono stati i più belli della mia vita.

efp, merlin, genere: malinconico, genere: drabble, contest

Previous post Next post
Up