Jun 03, 2004 12:01
Ragazzi, ragazze ed eunuchi, oggi discuteremo delle situazioni che si vengono a creare durante e dopo l'appuntamento al buio.
L'incontro all'oscuro* che prenderemo a esempio oggi conta quattro protagonisti effettivi. Due uomini (che chiameremo Bambolo e Bigolo) e due donne (Cenerentola e Maga Magò).
Suggerimento: i personaggi principali dovrebbero essere Bigolo e Maga Magò.
Spieghiamo bene la situazione precedente all'incontro. Bigolo è molto amico e parecchio affezionato a Cenerentola. Che, da un po’ di tempo, esce con Bambolo - con chiari programmi copulatori. Bigolo non conosce Bambolo. Bambolo ha una amica, Maga Magò.
Bambolo chiede a Cenerentola, in una delle loro uscite a base di limonata dura, se conosce un vulvo da presentare ad una sua amica carina e simpatica. Cenerentola non deve nemmeno pensare chi proporre; c'è solo una persona che ogni volta le chiede donne da conoscere: Bigolo, chi altri!
Si programma così la seratina per i quattro baldi giovini carichi di ormoni urlanti (Bigolo), ormoni urlanti (Bambolo), ormoni petulanti (Cenerentola) e ormoni petulanti (Maga Magò).
Bigolo, da Casanova navigato, si presenta con un ritardo stimato dai dieci ai dodici minuti e mezzo, a seconda del fuso orario. Bigolo, brillantissimo, propone un posticino d'atmosfera sulle rive del lago di Como. Luci soffuse, musica rilassante, cocktail pregiati. Tutto è ok. Ma. Alla tv c'è la partita di calcio. Bigolo, nomen omen, è assalito da amletici dubbi che lo tormentano per svariati minuti. Guarda? Non guarda? Alla fine la sua cavalleria vince e si decide a studiare e conoscere Maga Magò. In macchina, infatti, non avevano avuto molto dialogo…Bigolo e Bambolo erano abbastanza presi a farsi i beati cazzacci loro.
Ora Bigolo scruta Maga Magò mentre le parla, e pare che in certi momenti lei sia capace di fare una piccole magie…sembra cambiare aspetto, diventa carina poi normale, carina poi normale…e il cocktail a base di vodka amaretto e succo d'ananas non c'entra. Bigolo è un po’ in difficoltà. Però capisce anche che l'aria è buona.
Il ritorno vede, come prevedibile, Cenerentola e Bambolo limonare duro sui sedili dietro della macchina di Bigolo - forse per spronarlo -, che mentre guida continua a ciacolare con Maga Magò, fino ad un altro pub, decisamente più rustico.
I due, Bigolo e Maga Magò, dividono a metà una pizza, in modo forse un po’ equivoco.
Poi Bigolo riporta tutti casa e va a dormire, di un sonno riposante e senza consiglio.
Maga Magò parla con Bambolo, e gli dice che le piacerebbe ripetere la serata. Bambolo parla a Cenerentola che a sua volta manda un sms a Bigolo.
Bigolo sorride, un po’ perché è Bigolo e un po’ perché…perché…sono fatti suoi.
*ogni tanto devo cambiare vocaboli, sennò che palle.