Jun 15, 2006 00:08
Bene bene, sono appena tornata da una seratina da urlo: corso di degustazione dalle 19 alle 21 e poi via al pub irlandese Flaerthy in Calle Alfonso I in centro a vedere la partita Germania-Polonia...il pub era pieno di polacchi quindi Anke aveva un pò paura ad esultare...ma non c'è stato questo pericolo perchè i tedeschi hanno fatto l'unico gol al 91' quindi ci è andata bene...io ho tifato come se fossi una tedesca, abbiamo partecipato alla pesca organizzata dal pub (ma la maglietta della spagna non l'abbiamo vinta) e, sempre al pub, ho pure incontrato Jonatan, il ragazzo dell'Aegee che ci aveva accompagnato a fare kayak che ormai non è più all'università ma è super simpatico, e ci siamo fatti quattro sganassate.
Alla fine la Germania ha segnato e meno male, era una tortura altrimenti...la porta polacca sembrava un flipper, rimbalzava le palle che le entravano QUASI dentro! ufff che nervi...sentire Anke che imprecava in tedesco è stato uno spettacolo impagabile (vuole andare in Germania a fare baldoria perchè tutti i suoi amici si stanno divertendo un sacco a Stuttgart dove, dicono, c'è una festa multiculturale ogni sera)
Domani dopo il corso è sicuro che ritorniamo al pub per vedere Paraguay contro Svezia e sabato ho già dato l'apputamento alle ragassuole per vedere Italia-Stati Uniti. Marion ha detto che va a comprarsi la maglietta dell'Italia per fare il tifo meglio (l'Austria non è ai mondiali).
A proposito di magliette...Paola questo pomeriggio è entrata a casa con sua zia e la figlia di sua cugina con due magliette in mano: una del brasile per lei e una dell'italia per me! Mi ha battuto sul tempo ed è stato un pensiero SUPERGENTILE! La metto sabato sera!!! Super super super carina!
Insomma, una bella giornatina! (e la coperta al negozio arriva venerdì della misura che serve a Paola...aspettiamo!)