Il fatto che LJ sia stato così dolce da cancellare il mio post senza alcuna ragione apparente mi lascia piacevolmente basita. E io che credevo solo Splinder fosse idiota, ma comunque, andiamooltre. Come già detto, ruberò a
gondolin_maid l'idea e farò una lista alla fine di ogni mese (sì, lo so, siamo a febbraio, ma abbiate pazienza, mh?) con i libri letti e mi auto-proporrò i libri da leggere per quello seguente (vediamo se così la mia pila di libri sugli scaffali diminuisce anzichè aumentare *_*).
Quindi, come già scritto :
Libri letti a Gennaio:
* The Graveyard Book - Neil Gaiman 8ho ascoltato l'audiobook&letto il libro, 'casue we love you so much.)
* Neverwhere - Neil Gaiman (perchè mia sorella non lo leggerà mai e quindi gliel'ho rubato u.u* La prima edizione, non * quella rivista del 2005.)
* Graceling - Kristen Cashore (mi mancheranno una ventina di pages, devo finirlo assolutamente STASERA.)
* Handle with Care - Jodi Picoult (tanto perchè mi piacciono le cose strappalacrime, ohyes.)
Libri da leggere a Febbraio:
* American Gods - Neil Gaiman (lo so che ci darò un'occhiata, lo SO.)
* Il giovane Holden - Salinger (un po' perchè sono due mesi che sta lì, un po' perchè è il primo libro scelto dal book club, quindi...)
* The Adoration of Jenna Fox - Mary E. Pearson (è la choice per gennaio del book club online di [info]calico_reaction ma a me è arrivato dieci giorni fa, quindi lo rimando a febbraio.)
* SUE MONK KIDD'S BIBLIOGRAPHY - Ovvero, come darsi una mossa con la TESI.
Se LJ mi cancella anche questo secondo post sclero, oh I swear I'll do that.
[Edit
And you think you're still you, and ypur life is still your life. But you wake up one day and you look around and you don't recognize anything. Not anything at all.