(no subject)

Jun 09, 2012 15:56

ma io mi chiedo...
CHI CAZZO C'E' A CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE?
CHI CAZZO C'E' AL GOVERNO?
CHI CAZZO CERCA DI MANDARE AVANTI L'ITALIA?

ok, ci sono paesi ignorati dalla protezione civile.
ok, ci avete detto una balla SULL'EFFETTIVA MAGNITUDO DEL SISMA (7.2) perché oltre al sei è classificata calamità naturale e voi, stato e governo, non avete i soldi per risarcire, ma solo per le vostre parate e per i vostri stipendi.
ok, stiamo cercando di rialzarci DA SOLI perché gente come Alemanno arriva a farsi fare un servizio con un badile in mano tra le macerie e gente come il nostro PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA arriva DUE SETTIMANE DOPO come a fare un viaggetto da turismo dell'orrore.
CHE COSA HA FATTO IL PRESIDENTE PER NOI? CHE COSA HA FATTO MONTI?
oh bè, di effettivo una parata sobria dedicata all'Emilia e un giorno di lutto nazionale. 
persino il papa ha contribuito.

ma qui c'è voglia di lavorare. E MENO MALE. c'è voglia di rialzarsi. La gente vuole distrarsi, NON ASPETTARE LA MANNA DAL CIELO. 
AVETE COLTO QUESTA OCCASIONE?NO.
La protezione civile e il governo ha indotto questa ordinanza: capannoni (e negozi) se non sono almeno al 60% antisismici non riaprono.
Ora, ci avete detto : emilia zona NON SISMICA. Il decreto per le costruzioni antisismiche è stato messo in atto effettivamente nel 2010, 2011 non ricordo. QUANTI NEGOZI E CAPANNONI ANTISISMICI CI SONO SECONDO VOI? 
se non riaprono tutta la gente sarà in cassa integrazione.
esempio:Basti pensare al padre di mia moglie: lavoro alla coop. Stabile inagibile per DUE CREPE NEMMENO SUI PORTANTI. LA COOP RIMANE CHIUSA PER IL DECRETO: CASSA INTEGRAZIONE. 700 PERSONE A CASA

N.B L'emilia da che mondo e mondo tiene su l'economia insieme ad altre regioni. Già siamo in rosso, chiudete gli immobili. Chiudete i capannoni, che sono"simbolo" della nostra terra (1500 capannoni SOLO nelle mie zone).

mi chiedo: COSA FARETE? 

fanculo, no comment, casini...

Previous post Next post
Up