Nov 20, 2008 00:02
In caso sia troppo distratta per accorgermi che avete bisogno di me posto qui la descrizione:
A metà strada fra villaggio e castello c'è una costruzione dirocca tipo capanno di caccia ma molto, molto malconcia, in stato di completo abbandono e dal tetto mezzo rotto. Al suo interno ci sono pelli marce, mobili marci ed un orologio da polso al quarzo ad alta precisione finito sotto ad una specie di pagliericcio che, in tempi migliori, sarebbe potuto passare per un letto (lo si trova solo se si cerca nella paglia). C'è uno pseudo camino fatto di sassi. Il comignolo è rotto e la canna parzialmente otturata quindi se viene acceso un sacco di fumo rimarrà nel capanno e, probabilmente, uscirà dai buchi nel tetto. Le finestre sono sprangate con assi. Aprite con delicatezza la porta (non è chiusa) o i cardini cederanno.
Non c'è cibo (o meglio c'era ma oramai è fin troppo deteriorato) e la legna per il camino è marcia. All'interno è entrata della neve. Abbandonati in un angolo ci sono un arco (marcio e con la corda rotta) e una faretra con delle frecce (le frecce non sono ancora marce, la faretra le ha protette) ed una spada arrugginita.
In un mobile diroccato vive una famiglia di 'topini' (mamma e papà sono lunghi 22 cm... i cuccioli la metà... vedete voi...). Ricordo che i topi non vanno in letargo quindi sono belli svegli e affamati.
0-hoshiro-kuni