[Holmes/Watson] La Notte Più Lunga

Feb 08, 2010 01:38

Fandom: Sherlock Holmes;
Pairing: Holmes/Watson;
Rating: NC17;
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico.
Warning: Missing Moment, Slash, Sesso descrittivo;
Beta: Narcissa63;
Summary: Quella, fu la notte più lunga della mia vita. La pendola oscillava, scandendo ritmicamente il tempo e, ad ogni minuto, io invecchiavo d’un anno; mi sentivo avvizzire, come un fiore che vede allontanarsi per sempre la propria luce.
(Scritta per l’iniziativa Acchiappa la Citazione! di holmes_ita).
Note: La prima parte di questa fic racconta gli ultimi eventi di “L’avventura dei tre Garrideb” dal punto di vista di Holmes ed i dialoghi in corsivo sono tratti proprio da questo racconto. Il resto, invece, è un Missing Moment ed è tutta farina del mio sacco.

DISCLAIMER: Tutti i personaggi delle saga di Sherlock Holmes non sono opera mia, bensì della mirabile penna di Sir Arthur Conan Doyle. Dato, però, che i diritti d’autore sono ormai scaduti, stappiamo tutti insieme lo spumante ed appropriamocene beatamente! XD Ah, ovviamente non mi paga nessuno, anche perché altrimenti il succitato autore si rivolterebbe nella tomba, poverello.



( La Notte Più Lunga )

Potete trovarla anche su:
EFP;
Fire&Blade;

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ah... il bello di essere andmin è che, in casi come questa iniziativa ho già il mio premio bello che pronto <3 e per questo ringrazio la mia socia queenseptienna che inoltre - anche se per motivi nostri, non riguardanti questa fic - mi ha regalato uno splendido set di incon e una nuova grafica *__* come si può non amare questa donnina???

slash, fanfiction, challenge: acchiappa la citazione!, autore: hikaru ryu, personaggio: john watson, rating: nc17, pairing: holmes/watson, personaggio: sherlock holmes

Previous post Next post
Up