Cercasi racconti su Sherlock Holmes per Lite Editions

Sep 21, 2012 15:30




Salve Sherlockine mie (lo so, è un nomignolo ORRENDO, ma non fateci caso), vi scrivo per comunicarvi alcuni fatti.

Recentemente la sottoscritta è diventata curatrice di collana presso Lite Editions (casa editrice erotica tutta digitale), più precisamente della collana Fantaerotika.
Come alcune di voi già sapranno (gente a caso come hikaruryu, naripolpetta, fiorediloto e minnow90), tempo addietro ho creato un progetto su FB nel quale ho coinvolto alcune autrici per la realizzazione di un'antologia di genere erotico che abbia come denominatore comune Sherlock Holmes. A distanza di tempo (e a presa in mano della gestione del progetto, oltre a un futuro restyling del sito della casa editrice), si è concordato con Lite Editions di non fare più un'antologia, ma di pubblicare racconti singoli.

Di conseguenza lo scopo è quello di creare una serie (vedi esempio di serie) contenente racconti singoli tutti su Sherlock Holmes. Se siete interessate a partecipare, aggiungetemi a Facebook e mandatemi un messaggio privato in modo che possa aggiungervi al gruppo di lavoro.

Qui di seguito tutte le specifiche:

[Cliccami tutto]

I testi devono essere scritti e inviati usando:

carattere: Times o Garamond

corpo: 12

interlinea: 1,5

formato: A4

Lunghezza: dai 40.000 caratteri spazi inclusi in su

AMBIENTAZIONE:

Vittoriana: 1800-1910 per il canone
Qualunque altro periodo storico è concesso, fantascienza inclusa. E' assolutamente vietato, in ogni maniera, riferirsi a qualunque serie tv apparsa nei secoli o ai film.

Genere erotico: storico, steampunk (tentacoli concessi), fantasy, urban, dieselpunk, romance, slash, etero, bisex, femslash, BDSM, contemporaneo (senza troppi riferimenti alla serie BBC, per favore), fantascienza

IMPORTANTE:

I testi dovranno essere inediti, e assolutamente apocrifi e attinenti al canone di Doyle. Non rivisitate il carattere dei personaggi canonici e non USATE (nè rivisitate) storie già scritte da Doyle.

In sintesi: scrivete nuove avventure.

Sherlock non deve necessariamente essere il protagonista della scena sessuale o della storia stessa.

ILLUSTRAZIONI (O FOTO):

Si effettua allo stesso tempo selezione di illustrazioni sul tema Sherlock Holmes erotico (non esplicito) da affiancare ai testi.

I disegni e le foto DEVONO riguardare il canone e non essere (purtroppo) BBC related.

Le immagini verranno caricate sul nuovo sito di Lite Editions e utilizzate dagli utenti come copertina per la composizione dei propri ebook.

Gli illustratori NON ricevono contratto, ma verrà rilasciata una liberatoria. La forma di pagamento di Lite Editions consiste nel dare visibilità agli autori (ogni immagine viene corredata dei dati personali a scelta dell'autore).



Gli autori sono incentivati a inviare più racconti e i selezionati riceveranno regolare contratto di edizione.

Tutti i racconti sono da inviare a queenseptienna@gmail.com con oggetto "Dietro il velo di Holmes - Lite Editions"

!pimping autorizzato, !risorse utili, !lite editions, !mod post

Previous post Next post
Up