Titolo: Fantasmi dall’Afghanistan
Fandom: Sherlock Holmes
Personaggi: John Watson/Sherlock Holmes (John Watson/OC accennato), Mycroft Holmes, Lestrade e Mrs Hudson en passant.
Parte: 5/5
Rating: Bah... suppongo R
Conteggio Parole: 5811/28030 (Contatore
Fiumidiparole)
Riassunto: Un caso particolarmente delicato per Sherlock Holmes. Nuove inquietanti ombre sulla figura di John Watson. Un mistero la cui risoluzione può cambiare drasticamente la vita di entrambi.
Avvertimenti: Qui e lì (molto di rado, ma tant’è) c’è qualche accenno violenza che potrebbe disturbare qualcuno (non so chi, davvero, perché sono scemenze appena accennate, ma non si sa mai)
Note: Allora! *si scrocchia le dita*
1)premetto che questa storia, finora, è la figlia del mio cuore, la amo, la adoro e ho impiegato un tempo di gestazione assolutamente inusitato rispetto ai miei standard *coccola*. So che arriva schifosamente in ritardo ma per prima cosa è venuta più lunga del 150% rispetto a come l’avevo preventivata (letteralmente, perché doveva essere una shot di 10000 parole xD) e secondariamente ho avuto un esame Mercoledì (ho preso 29, so che non ve ne importa una beneamata mazza ma è un mese che mi porto la testa con sti esami e mi sembrava rispettoso aggiornarvi xD)
2)Direi che senz’altro va per la prima missione (prigionia) del mio amato e vampiresco team (che aveva già cominciato a fare pressione (perché lo vogliamo tutte quel sbrilluccicoso generatore di nebbia, in fondo, e con sanguinaria brama u.u) per il COW-T di
maridichallenge3) Questo primo capitolo va per il prompt Cicatrici della mia pucciosa tabella di
bingo_italia 4) Per la
tabella: environment's table (prigione) per iniziativa di
holmes_itaLa mia tabella la trovate
qui.
|
1 |
2 |
3 |
4 | 5 |
(
«Ho trovato un appartamento in Homer Street» mormorò, pianissimo, come se sperasse di non essere sentito. )