Fandom: Harry Potter/Sherlock BBC;
Pairing: John/Sherlock;
Rating: NC17;
Beta:
koorime_yu (ancora lei, povera martire XD)
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico.
Warning: AU!Hogwarts, Crossover, Sesso descrittivo, Slash;
Words: 3902 (
fiumidiparole ).
Summary: Sherlock deve cogliere una pianta nella Foresta Poribita e decide di fare una passeggiata notturna. In qualità di Prefetto, John non può lasciarlo andare da solo.
Note: scritta sul prompt “Sherlock BBC, John/Sherlock, AU!Hogwarts” per il
P0rn Fest #4 di
fanfic_italia e sul prompt “Beneath the noise/below the din/I hear a voice/it’s whispering/in science and in medicine/‘I was a stranger/you took me in’.” (U2 - Miracle Drug) ¹ di
Acchiappa la Citazione! di
holmes_ita , che tradotto fa da introduzione alla fic.
Note (più o meno) importanti: Teoricamente la fic dovrebbe essere ambientata nel 1998, stesso anno della Battaglia Finale della Saga di Harry Potter, ma - seriamente - vi immaginate i personaggi di Doyle nel mondo della Rowling? Moriarty avrebbe fatto saltare in aria Voldemort, diventando il nuovo Signore Oscuro, quindi Harry sarebbe risultato inutile, e Holmes e Watson avrebbero dovuto smazzarsi la grana. Troppo complicato, ragion per cui ho deciso di ambientarlo ai giorni nostri, così come lo è Sherlock BBC, anche se i ragazzi sono tutti adolescenti.
Inoltre, non sono sicura di come sia la situazione nel telefilm, ma qui Sherlock - come da canon libri - è un anno più giovane di John.
(
A Study in Green)
Potete trovarla anche su:
EFP;
Fire&Blade;
Nocturne Alley;