[Sherlock Holmes] Dentro il furgone della troupe

Apr 15, 2010 11:24

Prompt: RPF Sherlock Holmes, Jude Law/Robert Downey Jr, Dentro il furgone della troupe
Autore: queenseptienna 
Beta: hikaruryu 
Rating: NC17
Avvertimenti: slash, masturbazione
Info: Dedicata a laurazel , lei sa perché XD
Note: Scritta per il p0rn Fest di fanfic_italia

-Ho freddo!- Robert Downey Jr. si massaggiava le braccia con entrambe le mani, rabbrividendo per il freddo pungente di quella giornata autunnale.
-Non mi stupisce, giri sempre in camicia!- Jude Law inarcò un sopracciglio, fissando il collega che spostava il peso da un piede e l’altro in maniera decisamente buffa -Potresti metterti una giacca.-
-No- scosse la testa l’altro -Tra poco devo girare una ripresa conciato così, ma sto gelando!-
Il biondo annuì compitamente e iniziò a guardarsi in giro, cercando qualcosa per riscaldare l’attore. Il suo occhio però cadde sulla portiera aperta del furgoncino della troupe, che pareva essere inutilizzato.
-Vieni!- esclamò, afferrandolo per un braccio e iniziando a tirarlo verso il mezzo -Ti porto al caldo-.
Downey lo seguì curioso, e ben presto si ritrovò spinto all’interno del van, con le porte chiuse e Law addosso che imprecava nel buio.
-Si può sapere cosa stai combinando?- domandò il moro e sussultò quando scorse il luccichio malizioso negli occhi di Jude.
-Ti riscaldo- rispose questi, con voce roca.
Robert sorrise a sua volta: erano quelli i momenti in cui impazziva per lui.
Le dita del biondo gli slacciarono la camicia e corsero sulla sua pelle, trasmettendogli calore. L’altro ansimò quando le dita dell’amante si chiusero sui suoi capezzoli, strappandogli piacevoli brividi.
-Ho ancora freddo.- ansimò, ma Jude gli infilò una mano nei calzoni e la chiuse intorno alla sua nascente erezione. Robert in qualche modo riuscì a fare lo stesso, e poco dopo i loro palmi masturbavano con decisione le rispettive erezioni.
-Ho voglia di farlo- rantolò Downey inarcando la schiena, ma i rumori fuori dal furgoncino investirono entrambi di una maggior frenesia. Un gemito, poi un ansito ed entrambi vennero, riversando il proprio seme fra le dita del compagno e congiungendo le loro bocche in un bacio irruento.
Poco dopo, fuori dal furgone, Robert si sistemò la camicia e Law sorrise.
-Hai ancora freddo?- lo interrogo quest’ultimo.
-Stai scherzando?!- ridacchiò l’altro, sfregandosi le guance per far sparire le chiazze rosse -Mi sembra di stare ai Tropici!-
-Robert, in scena!- urlò Ritchie da dietro una scenografia e Jude gli diede un pizzicotto sul sedere.
-Vai a fare le riprese, dolcezza. Ai Caraibi ti ci porto stasera…- ghignò malizioso.

FINE

autore: queenseptienna, slash, fanfiction, pairing (rpf): jude law/robert downey jr, rating: nc17, real personal fiction, personaggio (rpf): jude law, personaggio (rpf): robert downey jr.

Previous post Next post
Up