La community è ancora neonata, quindi se dovesse esserci qualcosa che non vi è chiaro o che volete chiederci, contattate me,
hikaruryu , o la mia socia,
queenseptienna ; qui o in privato, come preferite.
Per qualsiasi questione, siamo a vostra disposizione ^__^
Comments 10
Sono su un Mac e uso firefox. La pubblicità in basso sembra essere a un'altezza fissa e, se questa viene "invasa" dal post o dai commenti al post, la pubblicità la sovrasta. Non so se è un problema di skin o della combo Mac-firefox.
Mi succede ad esempio nel Regolamento (tagliandomi il primo commento di queen) e nalla Guida ai Rating e ai Generi (finendo in mezzo agli avvertimenti, mi sembra).
Spero di non aver scritto nel posto sbagliato...
Un bacio
Leli
Reply
Reply
Se pensano di invogliarmi a pagare si sbagliano di grosso XDDD
mi prenderò la publi randomica XDDDD
TNX ma cherie^_^
Reply
Sono nuova e... un pò rimbambita! XD
Ho guardato un pò ovunque ma non ho capito dove ci si presenta ç.ç
Ps.
Adoro questo gruppo e settepercento, e sottolineo che mi sono iscritta a livejounal solo per queste due comunità, dunque sono ancora una capra a muovermi e postare... Chiedo umilmente scusa per i miei futuri (sicuri) errori!
Reply
In realtà non abbiamo inserito una regola di presentazione, pertanto non è obbligatorio. Per cordialità puoi farlo con una nota al primo lavoro che posterai, oppure pubblicando direttamente un post dove ci racconti qualcosa di te. Come preferisci ;)
PS: Il fatto che tu ti sia iscritta ad LJ per settepercento e per noi è un onore! *__*
Reply
Pois
Reply
Allora, io ti consiglerei di leggerli tutti, perchè Holmes ha un carattere molto particolare, pieno di sfaccettature, che man mano vengono fuori nelle varie storie. E ti direi anche di comprarti i libri, oggigiorno i classici costano pochissimo; io ho comprato l'intera raccolta (e sono ben 9 volumi rilegati) a soli 14,90 € (non so te, ma io preferisco avere sempre le edizioni cartcee in mano, amo i libri <3) e se vuoi ti cerco anche il link di questa edizione. Ma se proprio non vuoi spendere, sicuramente troverai qualcosa su internet, c'è un link apposito sotto la tag "Risorse Utili" da cui puoi scaricarli, lo trovi qui.
Poi, io ti direi di cominciare dall'inizio, ovvero da "Uno Studio in Rosso" ed in seguito leggere i libri che raccolgono storie brevi (anche se, in teoria, dopo "Uno Studio in Rosso" dovresti leggere "Il Segno dei Quattro") ovvero "Le Avventure di Sherlock Holmes", "Le Memorie di Sherlock Holmes", "L'Ultimo Saluto" e "Il Taccuino di Sherlock Holmes".
Se hai altre domande, chiedi pure :)
Reply
Baci baci
Pois
Reply
Pois
Reply
Ti creiamo la tag autore non appena pubblichi qualcosa. Facciamo così per evitare che si accumulino tag inutilizzate. Quindi, posta quando vuoi ed avrai la tua bella tag ;)
Reply
Leave a comment