Apr 24, 2008 16:06
... che onestamente oggi non è andata tanto male. Voglio dire: abbastanza. Ma non male come mi sarei aspettata, ecco.
Per certi versi, anzi, è andata decisamente bene: ad esempio la mia media è ancora sana e salva sul suo altarino (ergo non dovrò ammazzarmi di lavoro per recuperare), la prof non è troppo arrabbiata con me e dopotutto l'ho anche visto (il che è decisamente il bene XD) (e il fatto che l'abbia visto da lontano non conta, ecco XD).
Quindi è okay, dai, una bella giornata. Più o meno. Ma sono contenta, in realtà. E domani parto con la Marta che mi farà studiare per tutto il ponte e mi divertirò un casino. Anche se in realtà andremo in un posto dimenticato da tutti, ma -insomma!- sarò con una delle Mics e ciò è comunque il bene, sempre (persino se andassimo in Alaska al freddo, senza internet nè cose divertenti). Sono piuttosto certa che sarà divertente e staremo ore e ore e ore a chiacchierare prima di andare a letto, e magari faremo delle esplorazioni notturne...
Tra l'altro la Cate ci ha invitate ad andare a Pesaro con lei, quest'estate cioè andremo ad esplorare la Villa Abbandonata *_* Non vedo l'ora XD
Spero che venga anche la Silvia, perchè non sarebbe lo stesso senza di lei e perchè visitare la Villa sarebbe più divertente, con lei che spara cavolare.
Per il resto devo anche fare la valigia (cosa che odio ç_ç non so mai cosa portare, è frustrante avere montagne di vestiti da portare e non sapere quali scegliere moda_mode:ON.), penso che porterò il Pc, comunque. Anche perchè devo ancora scrivere 5 fic per la nee-chan e devo finirle, così semplicemente prevedo che lavorerò fino allo sfinimento. E non ho l'I-pod che è il secondo motivo insindacabile per cui porterò il mio Piccì: ho tipo bisogno della mia musica.
E Cristiano Ronaldo ha pure ciccato il rigore, cosa che -ahimè- è stata decisamente dolorosa per me e divertente per mio padre e i miei infami compagni *grr*. Cioè sul serio, quel ragazzo ha qualche problema: riesce a fare entrare le giocate più assurde, fa qualcosa come un rigore a partita e poi... mi va a mancare questo.
In ogni caso è troppo love perchè io cessi di lovvarlo, nonostante questo suo errore madornale e incredibile.
mics,
sproloqui senza senso,
sport,
scuola,
bene,
vacanze,
cristiano ronaldo