Avrei tipo mille robe da commentare, lo so, ma sto cercando di non rimanere indietro con i compiti (senza successo, è destino che io sia sempre indietro con i compiti) e ho già tre verifiche fissate e morirò.
Per cui, partendo con le cose serie: auguri, auguri, auguri -anche se in impedonabile ritardo- ad
ary_true e ad
aramquaquartet, lo so, sono alquanto pessima <3<3<3<3<3
Poi.
1) Ho appena finito l'autobiografia di Mike, No Limits, ed è amore. E, okay, sono rimasta indietro con gli appunti in Filosofia, Chimica e Matematica, ma ne è valsa la pena. Sopratutto perchè quel ragazzo è adorabile e il modo in cui è impostato il libro è interessante e carino e ci sono un sacco di aneddoti su Ryan (\0/ sono palesi in un modo imbarazzante, awww) e la storia della sua vita è dannatamente faticosa (voglio dire, argh, io non potrei mai. Ma mai proprio XD). No, sul serio. Ieri sera, quando ho iniziato il libro, ero tipo un po' tristina per motivi vari, però leggendo mi sono fatta quattro risate (specialmente sul fatto che a Pechino Ryan gli abbia depilato il retro del collo la sera della Cerimonia di apertura XD) e alla fine stavo proprio meglio. AWWW. Adoro, adoro, adoro Mike Phelps <3
2) E amo il Palo. No, seriamente, quando il 13 l'ho visto a Milano è stato tipo bellissimo e mi è dispiaciuto tanto che non abbia fatto goal, perchè correva e tentava di recuperare palla e lavorava e tornava in difesa e oh *_* E comunque, in generale, è l'unico uomo al mondo per cui riesco a tifare anche quando gioca contro la mia squadra del cuore (nemmeno il due Cri/Wayne mi ha fatto fare altrettanto lo scorso anno ;_;). Ho tipo fatto una marea di foto, sopratutto ad Albertino, ma anche a Mario, al Mou, a Davide e a Renè (che ha tipo i capelli più magnifici della storia del calcio, dopo i boccoli di Al).
3) La scuola mi sta seriamente irritando. E' tipo un incrocio tra noiosa e irritante. So che devo stare attenta, davvero, per i crediti e le balle varie, ma è così difficile e in realtà non ho proprio voglia. Preferirei andarmene da qualche parte a fare qualcosa, ma il quadro non è molto chiaro. La cosa positiva è che sono nel posto più nascosto di tutta la classe e posso praticamente fare quello che voglio XD La cosa negativa è che il mio migliore amico è al primo banco .___.
4) Sto facendo pace con l'ispirazione, il che è bene. Potrei aver scritto una mezza Lorenzioso.
*evapora a studiare letteratura*