L'anno scorso la Marta se ne saltò fuori con la mania per I Liceali, una fiction che c'era l'anno scorso su Canale 5 (era Canale 5?). Alchè io iniziai a blaterare sul fatto che i telefilm italiani non mi piacciono e che mai e poi mai avrei visto una cosa simile. Ecco.
Oggi non avevo niente da fare, Lambda miracolosamente è resuscitato e mi è scivolata la mano sulla pagina de I Liceali. Tempo due minuti e già mi ero innamorata del prof, tempo cinque di sua figlia e poi sono stata definitivamente rapita da Daniele che, tra le tante cose che lo rendono un personaggio adorabile (i capelli in primis <3), fa di cognome Cook. AWWWW. Lo amo, lo amo, lo amo. Così, giusto perchè è l'amore. E lui e Elena sono tipo la mia ship.
Poi amo Costanza <3 E, per un qualche motivo non precisato, Schifani -tipo che quando il prof gli ha dato tre mi sono scazzata per lui, ecco. Poi l'ha dato pure a Cook (che aveva risposto, lui, cicci**) e lì mi sono girate del tutto.
Rizzo mi sta sulle palle. Molto. Dubito che mi ricrederò.
In ogni caso è tutto un po' un cliché, me ne rendo conto. Ma è molto caruccio e Daniele è bello e penso che lo guarderò tutto appena Megavideo riprenderà a funzionare (sta storia dei minuti massimi è una rottura, giuro).
Poi ho litigato con mia madre. Cioè, ieri ho litigato con mia madre, tipo con oggetti volanti e parole brutte un po' ovunque. Mi sono lamentata con ogni eprsona esistente al mondo, sforzando di convincermi di aver ragione ma probabilmente non è così e nessuno ha ragione, ma non mi va di ammetterlo. Non mi va di fare pace con lei, perchè buona parte delle cose che ho detto le penso e sono sicura che anche lei pensa le cose che ha detto, perchè uno non è che tira fuori le cattiverie così, da qualche parte devono pur stare. Mboh. Sono scazzata e irritata e voglio andare a Riccione domani, così vedrò le gare del cugi e mi ripiglierò un po' (e comunque saltare due giorni di scuola non fa male, ecco), ma non so se mi lasceranno andare.
Tipo che poi oggi la versione è andata com'è andata e non so. Credo bene, ma alcuni passaggi non avevano senso e mi sono inventata un paio di verbi che non trovavo sul dizionario ._. A volte il greco è brutto e cattivo xD
La cosa buona è che una mia amica ha detto che il Palo è un bell'omino e ciò mi rende felice xD Tra l'altro il ciccino ha segnato e ciò -la Marti concorderà- è motivo di gioia e gaudio <3