May 12, 2010 21:22
Io sono ancora allibita dalla giornata di ieri... quelle giornate in cui va quasi, dico quasi perchè non voglio dire tutto (qualcosa di bello c'è sempre belin, per fortuna) storto no? Però Giada che non si deprime pensa: arriverà la fine, arriverà la fine!
Poi se ne va a letto con il suo mattia, che la prende tra le braccia e Giada pensa: è stata una giornata del belin, però è finita!
E INVECE NO!!! Perchè sta sveglia tutta notte, e quindi oggi sembra ancora ieri! e sono stanchissima... e non so come potrò sopravvivere ad altre 4 ore di nico, giuro. Soprattutto perchè oggi me la sono trovata in negozio prima dell'apertura. che sadness. Quindi il tempo passato assieme è ancora maggiore del solito TT__TT
Ma andiamo per ordine, per punti.
1) Giada si pesa appena sveglia perchè ha un presentimento. Ed infatti è dimagrita ancora. Troppo. Ciò ha un effetto orribile sulla sua già nulla autostima e instabile psiche.
2) Non c'è traccia di ciclo e ciò non torna.
3) Giada parte in bici sfidando il mal tempo. Inizia a piovere appena monta in sella. Fino a quando arriva al lavoro.
4) Nico è ovviamente incazzosa e arriva mentre Giada è al telefono con la nutrizionista. Con la quale ovviamente non riesce a concludere niente. E' incredibile come quella tipa arrivi SEMPRE nel momento sbagliato. SEMPRE. Vabbè, però la nutrizionista mi allarma, ed io mi spavento.
5) Torno a casa in bici, e comincia a piovere quando monto sulla sella. Mi prendo TUTTA l'acqua.
6) Mentre pranzo mi chiama D&G per un colloquio. D&G. In una giornata di pioggia in cui nemmeno la parrucchiera più figa del mondo riuscirebbe a dare un ritegno alla mia persona.
7) Mattia gioca fino all'ultimo e poi parte per il lavoro senza nemmeno dirmi "in bocca al lupo"
8) Dato che dopo devo andare in giro vado in centro in macchina. Piove, parcheggio in culo all'orso, pagando, corro al colloquio.
9) Il colloquio dura un'ora ed è PESANTISSIMO. Alla faccia del diavolo veste prada.
10) Corro a recuperare la macchina. Piove e sono distrutta. Però li c'è un momento bello: andiamo a santa lucia al negozio di cose per la casa e la pupa mi regala un sacco di cose carine ^^
11) Sono sempre più stanca ma andiamo comunque all'esselunga. La Pupa comincia a ripetermi le cose mille volte come al suo solito. Giada mantiene la calma.
12) Arriviamo sotto casa di pupa. La saluto amorevolmente e lei RIPETE PER L'ENNESIMA VOLTA LA STESSA COSA. Io scoppio, e ovviamente litighiamo. E mi sento uno schifo.
13) Non vedo l'ora di andare a letto... finalmente ci vado e SONO SVEGLIA. ma belin ero mega stanca fino a 5 minuti prima >_________<
Però oggi c'è il sole e Giada è felice e ottimista!!! ^^ Ce la farò, sopporterò nico fino alle 19 e stasera guarderò la bella addormentata in inglese e poi nanne (spero)!
ps: ho paura di D&G