Sento ancora puzza di fumo...

Dec 06, 2009 17:18


Dal nuovo quartier generale tutto procede liscio come l'olio... A parte qualche svettamento per quanto riguarda la data dell'esame la vita procede serena e tranquilla manco fossi in uno spot del Mulino Bianco.
Ieri io e le coinquiline abbiamo tentato di fare il pop-corn, tanto per testare quanto la nostra abilità ai fornelli fosse progredita (NB: la preparazione del piatto di pasta col sugo è l'apice della nostra arte culinaria).
Controlliamo la data: bene. Sarebbero scaduti di lì a due giorni quindi si potevano cuocere tranquillamente....
Risultato?
L'appartamento si è magicamente trasformato in una camera a gas e i pop-corn in tante piccole caccheronzole nere.
Ovviamente non potevamo rischiare di affumicarci, quindi abbiamo dovuto aprire tutte le finestre e persino la porta d'ingresso; guardacaso, in quel mentre, l'ascensore si è aperto rivelando la nostra anziana vicina di casa che annaspava mentre commentava con un:"Ma chi è morto?" (la versione aggiornata dei fatti, tuttavia, traslittera la frase in "chi t'è mmuort").
Non c'è che dire... Sono queste le cose belle della vita.
L'unica cosa che mi scassa i maroni è che siamo le uniche creature sulla faccia della terra a non aver avuto il ponte per l'otto dicembre, di conseguenza lunedì sarò in facoltà in compagnia di mr.Codice Civile e di una buona dose di scazzo.

=___=

Giustamente, nello sclero generale, non ho cagato minimamente il compleanno del povero piccolo Finlandia-chan!
Ma tanto a lui che gliene frega se me ne ricordo o no? Probabilmente a quest'ora suo marito gli starà consegnando l'ultimo regalo della giornata *GIGGLESNORT*
Sarebbe carino strafogarsi di salmiakki in suo onore, sisì.
Intanto finisco di preparare la borsa per domani mentre ascolto la vecchia del palazzo di fronte che urla come un'ossessa.... Ancora.

random:everyday life, fandom:axis powers hetalia

Previous post Next post
Up