When Everything Feels Like the Movies - 1. Another World

Feb 14, 2011 17:13

Fandom: Supernatural.
Pairing: Castiel/Dean (accenni Sam/Jessica).
Rating: NC17.
Charapter: 1/5.
Beta: koorime_yu.
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo, Romantico.
Warning: Sesso descrittivo, Slash, Spoiler!.
Words: 2811 (fiumidiparole ).
Summary: Durante una ricognizione di un capanno abbandonato, Dean viene attaccato da qualcosa e si risveglia in un universo in cui ( Read more... )

long: wn everything feels lik the movies, serie: iris (mr gennaio 'verse), syllablesoftime: set sfuso, !bannerini, supernatural

Leave a comment

Comments 3

thirdmoon91 February 15 2011, 11:26:19 UTC
Tu non puoi pubblicare di queste cose così, a tradimento. Un cuoricino debole e sensibile come il mio potrebbe non reggere! Soprattutto perchè poi ricollego a City of Angels... e la depressione sale!ç-ç Film bellissimo, ma cavoli angst a palate!
Complimentissimi, le tue storie non mi deludono mai... sono coinvolgenti e per nulla OOC, oltre a descrivere in poche parole la scena e le emozioni ;).

Reply

hikaruryu February 15 2011, 14:20:06 UTC
Posso assicurarti che questa storia ha un Happy Ending ù_ù anche se City of Angels tornerà a presentarsi, perchè sì :P (Non penserai che ti faccia altri spoiler, eh? XD)
Comunque è già conclusa ed è in fase di betaggio, quindi - salvo imprevisti - aggiornerò regolarmente una volta a settimana ^__^
Sono felice che ti sembrino tutti IC, soprattutto perchè Cass nella prima parte della storia non sarà quello canonica a cui siamo abituati, quindi sono parecchio in ansia >__<"""

Reply


gondolin_maid October 28 2011, 23:08:15 UTC
Alla fine ce l'ho fatta a cominciarla, e vuoi sapere una cosa nuova e strana che non ho mai detto leggendo le tue fic? Provo tanto amore ♥ così tanto che avevo iniziato a copiaincollare su un file tutte le cit. epiche... per poi accorgermi che stavo copiando tutto. Castiel umano è qualcosa di sdjfiedsbqr0rj, non so se mi spiego. Voglio le foto di loro insieme, e voglio baciare il Dijnn perché è bravissimo. Castiel professore di teologia è il mio ruolo AU preferito a pari merito con lui pilota. Forse anche un pochino più preferito.
Provo tantissimo amore e anche di più, anche perché di solito questo genere di situazioni in cui uno è in tremendo imbarazzo perché non sa cosa fare ed è fuori posto mi fanno venire un'ansia pazzesca -quando è successo nella serie ho vagato come un'anima in pena davanti alla tv per tutto l'episodio- però qui c'è qualcosa che si percepisce sotto, il legame che Dean e Castiel avevano anche prima del Dijnn o semplicemente il fatto che mi si sono fusi i neuroni nel momento in cui è apparso col suo impermeabile ( ... )

Reply


Leave a comment

Up