Fandom: Harry Potter/Sherlock BBC;
Pairing: John/Sherlock;
Rating: NC17;
Beta:
koorime_yu (ancora lei, povera martire XD)
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico.
Warning: AU!Hogwarts, Crossover, Sesso descrittivo, Slash;
Words: 3902 (
fiumidiparole ).
Summary: Sherlock deve cogliere una pianta nella Foresta Proibita e decide di fare una passeggiata notturna. In
(
Read more... )
E ho fatto bene! ^__^
Mi è piaciuta moltissimo, mi sono divertita ad ascoltare i ragionamenti incredibilmente acuti di Sherlock e mi è piaciuto moltissimo il contrasto con la praticità di John; pur non essendo un'esperta dei personaggi, hai delineato così bene il loro carattere che dopo poco già mi sembrava di conoscerli, e non mi c'è voluto molto per entrare veramente dentro il crossover. Mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale, con tutto lo sconcerto di John davanti a questo Serpeverde assurdo, e soprattutto il contrasto con i ruoli invertiti nell'ultima parte, Sherlock (che mi dà molto l'idea da come l'hai descritto di uno che vive nella sua mente) si abbandona ed è John a prendere il comando.
La scena p0rn è assolutamente caldissima; e se proprio devo trovare qualcosa che non mi sia piaciuto nella fic, è che io volevo sapere che cosa avrebbero fatto a letto! Perché le premesse parlano di qualcosa di spettacolare...
Un seguito? *__* Chiedo troppo?
Comunque sia, i miei complimenti, sono veramente colpita da questo crossover! Se ti venisse lo sbuzzo di scriverne ancora sarò in attesa, parola! ^__^
Un bacione!
Reply
Male, male, MOLTO male ù_ù ogni buona slasher che si rispetti dovrebbe leggere la saga di SH anche solo per il semplice fatto che è la Genesi dello Slash.
E non in senso figurtivo, lo Slash è davvero nato con Holmes e Watson XD
Comunque sono felice che ti siano piaciuti, anche se non li conosci bene ^__^ posso solo dirti che i personaggi originali sono mille volte più affascinanti di questi, perchè purtroppo cambiare il loro universo significa snaturarli almeno in parte, o quantomeno sminuirli. Sia perchè qui sono giovanissimi, sia perchè nel Mondo Magico non ci sono certi parallellismi; Sherlock è sì un ragazzo/uomo geniale, ma è molto di più: un chimico (da qui le Pozioni), un pugile e schermidore esperto (ecco il Club dei Duellanti), e all'occorrenza un attore di tutto rispetto in grado di riuscire nei travestimenti più improbabili (l'accenno al su essere un grande manipolatore XD). E John è sì un medico, ma un medico militare (Guaritore con mire da Auror); un ragazzo/uomo paziente, ma abituato alla disciplina e alle lotte, con la stazza di un giocatore di rugby (Battitote per Grifondoro \o/).
Non è affatto facile cercare di mantenere tutti questi aspetti, che poi sono quelli che plasmano il loro carattete e li rendono totalmente dipendenti l'uno dall'altro.
Ho fatto del mio meglio ed è stato divertente. In realtà non mi dispiacerebbe scrivere un seguito, perchè è un'universo che apre molte possibilità, quindi chissà! *__* Aspetterò di liberarmi da tutte queste challenge e poi ci farò un pensierino ;)
Reply
Dalla tua speigazione noto quanto sei stata attenta a far combaciare le diverse ambientazioni, e hai tutta la mia ammirazione, per questo! *__*
Aspetterò che arrivi qualcos'altro, allora... prima o poi. XD
Reply
Davvero? Io invece penso che senza leggere i classici sia impossibile, o quasi, capire bene la letteratura moderna.
Tra l'altro ci sono alcuni classici che a me piacciono tantissimo, la saga di SH è solo uno dei tanti; per fare due esempi: "Il ritratto di Dorian Gray" e "I tre moschettieri", che sono famosissimi, sono assolutamente stupendi!
Ripeto, se li si snatura non sono più loro, quindi è importante mantenere certe tracce ^__^
Mi darò da fare appena mi libererò delle scadenze urgenti ;)
Reply
Sono sempre più curiosa di sapere cosa tirerai fuori con questi due in futuro. E giuro, leggerò i libri, parola mia! XD
Reply
In tal senso, ti rincuorerà sapere che Sir Arthur Conan Doyle ha uno stile così scorrevole da sembrare contemporaneo ;)
Reply
Reply
Leave a comment