Sweep the streets I used to own

Dec 06, 2012 21:23

Fandom: Supernatural.
Pairing: Lucifer/Michael.
Rating: NC17.
Beta: Koorime_yu (♥♥♥ *la sotterra di cuoricini perché sì*).
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo, Romantico.
Warning: Angelcest, Reverse, Sesso descrittivo, What if, Wing!P0rn.
Words: 2149 (fiumidiparole).
Summary: Anno 2014; Dean ha detto sì a Michael, ma Lucifer ha vinto comunque.
Note: Scritta sul prompt ( Read more... )

maridichallenge: maritombola!, supernatural

Leave a comment

aniel_x December 8 2012, 16:57:42 UTC
Dopo la lettura di questa fic mi è successa una cosa strana. Mio fratello - ragazzo impegnato ormai che mi pensa raramente *sigh*- mi raccontava per telefono del suo ultimo progetto con altri ragazzi, una web series che racconta di Dio e degli Arcangeli, seduti attorno a un tavolo, che scrivono la sceneggiatura dell'universo.
Ha cominciato a spiegarmi i rapporti tra Dio e gli arcangeli e lì mi è venuto abbastanza spontaneo chiedergli: "perché non inserite una storia travagliata Michele/Lucifero? Dai, dai, dai."
Non so se mi abbia presa sul serio, ma dopo aver letto una cosa simile come potevo non farlo???
Sono una grande fan delle Mikifer e un po' meno delle Wincest ma devo ammettere che immaginare l'interazione tra Michael e Lucifer nei corpi rispettivamente di Dean e Sam non mi ha affatto disturbata. Per me hai fatto un miracolo. Kudos!

Intanto ho trovato geniale come sei riuscita a sfruttare il prompt. Me lo sono ritrovato anche io nella cartella e ammetto che la prima cosa che mi è venuta in mente è stata l'immagine di Sawyer/Josh Holloway che si tuffa a pesce per raggiungere Kate/Evangeline Lilly. Insomma, scenario molto "lostiano".
Però AMO il fatto che in questa fic la cascata faccia da sfondo e renda l'intera vicenda dannatamente erotica. Una vicenda che inizialmente appare rude, cruda, priva di sentimentalismi ma che va poi via via trasformandosi, lasciando trasparire le emozioni, le paure e le angosce dei protagonisti: Michael che si lascia incatenare da Lucifer perché non vuole fare ciò che deve essere fatto, Lucifer che rimane basito dinnanzi a quella rivelazione ma che esordisce con un (adorabile tra l'altro): «Non ti libererò comunque».
Molto bella l'immagine di Michael che sorride contro la sua tempia: un gesto di una dolcezza disarmante.

Una storia davvero entusiasmante, toccante e asdfghjksdfghjkdfghjkl (quest'ultimo è il verso che ho fatto sbavando per il p0rn. Ehi, succede!)

Dato che il mio pomeriggio studio è andato a farsi benedire, ne approfitto per commentarti qualcosina che mi ha colpita e devo ancora recensire!
Baci ♥
E.

Reply

hikaruryu December 11 2012, 07:55:22 UTC
L'idea di tuo fratello è fighissima e, se va in porto, passami il link *-* Sono sempre stata appassionata degli angeli, molto prima di scoprire SPN ♥
Io adoro le Mikifer, anche se il Wincest proprio non mi piace (non perché non mi piaccia il brothercest, sono proprio Sam e Dean che non riesco a shippare XD) ma in questo caso loro rivestono solo il ruolo di contenitori, quindi non mi interessava affatto XD Non stavo proprio pensando ai Winchester; Mike e Lucy hanno solo la loro forma.

Be', se non si ha qualche fandom che c'entri con le cascate (io ad esempio avrei Sherlock Holmes; le Reichenbach Falls ♥), la cascata può essere usata in un sacco di modi, anche come metafora. Usarla come ambientazione, in effetti, è la cosa più scontata XD A mia discolpa, posso dire di aver schiaffato la mia cartellina in faccia ad arial86 e averle detto "Scegli quello che ti piace di più e io vedrò cosa farci", e poi lei mi ha passato QUESTA opera di Royo - che già conoscevo e adoro ed è assolutamente asdfghjkl -, come se la cascata non mi sapesse già abbastanza di p0rn XDDD

Sono felice che ti sia piaciuta tanto e che ti abbia riscaldata in queste fredde notti invernali XD
Grazie, tesoro ♥

Reply


Leave a comment

Up