A Look from You and I would Fall from Grace - Capitolo 7

Nov 24, 2012 19:22

Fandom: Supernatural.
Pairing/Personaggi: Gabriel/Sam, accenni Castiel/Dean e Lucifer/Michael, Bobby, Crowley, Death.
Rating: NC17/NSFW.
Chapters: 7/7.
Genere: Angst (?), Erotico, Introspettivo, Romantico.
Warning: Sesso descrittivo, Slash, What if.
Words: 3523/29379 (fiumidiparole).
Summary: Gabriel non è morto nello scontro con Lucifer, ma ne è uscito ( Read more... )

serie: heat of the moment, bigbangitalia: big bang 2012, long: a look frm u&i would fall frm grac, supernatural

Leave a comment

kiahb26 November 25 2012, 20:21:45 UTC
I PERSONAGGI sono IC, sono maledettamente IC e io ti amo perché ci riesci così bene che mi sembra di guardare il telefilm e DIO, perché la Crew non ti prende come sceneggiatrice, c***o?!? *si dispera singhiozzante in un angolo* interagiscono tutti nel loro stile, non c’è pesantezza o forzatura nei dialoghi e non posso che tornare a quanto detto sopra, sono dialoghi e gesti reali. Li ho molto amati, tutti.
Le COPPIE cominciamo con la principale e mia preferita in assoluto, la SABRIEL: li trovavo già fantastici nel mio piccolo sprazzo di paradiso cerebrale, ma tu li hai resi perfetti. Sono dolci e mi hanno ricordato da morire una coppia di miei cari amici che stanno insieme da un po’. Il modo in cui hanno interagito, i nomignoli che Gabe ha dato a Sam (quando ho riso al Sammy-Pooh e awato al Piccolo non puoi davvero immaginarlo!), il contatto fisico, da quello più spassionato a quello più intimo…sono davvero senza parole, non avevo MAI letto una Sabriel così. Mi hai fatto a pezzi nel senso più buono della parola. Le incursioni di Sam in camera di Gabriel mi hanno scaldato il cuore e poi mi ha fatto aware da morire il pezzo inziale, in cui Sammy portava Gabriel in camera e la condivisione del gelato. Moltissimo amore anche per la parte in cui Sam compra i Muffin per l’arcangelo, il bacio sulle scale e la parte in cui Gabe gli racconta dell’amore che prova per i suoi fratelli. Per la scena di sesso ci sarà un punto a parte <3
DESTIEL: come dicevo all’inizio, di loro due non se ne ha mai abbastanza, specialmente quando lo leggo nelle tue fanfiction per cui ho un debole. Ho amato questo Cassie molto umano, che ha paura di dormire e ha gli incubi e finisce per rintanarsi nel letto di Dean che con tanta pazienza e tanto amore se ne prende cura cercando al contempo di non ammettere che lo ama da morire. Ho molto amato di loro quattro scene in particolare, quella della doccia, in cui Dean fascia un Castiel pucciosissimo che si sfrega gli occhi arrossati dallo shampoo, quella in cui Dean gli vieta di bere, la citata scena degli incubi e quella sul cofano dell’impala anche se ad essere sincere ho molto amato anche il pezzo in cui Castiel torna in vita dopo che Samifer gli ha rotto il collo. Semplicemente tanto amore.
MICHAFER (si chiama davvero così la coppia o l’ho coniato io solo per recensire la tua storia? XD) come ti dicevo in una discussione che avevamo avuto in passato, Michael e Lucifer sono canon anche nella bibbia e li adoro in una maniera viscerale nonostante sia un pairing rarissimo da trovare in italiano. Credo che ad attirarmi ci sia principalmente questo dolore di fondo che i due provano, Michael è il big brother , il figlio giusto che non può andare contro le leggi del padre ma che ama la sua Morningstar talmente tanto da farmi sanguinare il cuore e Lucifer, il fratello più piccolo, il ribelle che deve combattere per se e per le sue scelte e che non vorrebbe altro che il suo fratellone che ama alla follia a spalleggiarlo. Una storia drammatica e triste la loro, due anime gemelle che NON possono stare insieme. Ne sei riuscita a imprimere su carta ogni sfaccettatura e ti stritolo di nuovo. Grazie <3
Gli ARCANGELI: nello specifico il loro rapporto, mi ha sempre affascinata, mi sono sempre piaciuti ma mi sono informata davvero su tutti e quattro solo dopo averli visti in Supernatural e il loro rapporto mi affascina molto, fratelli divini e piumosi che si amano e si vogliono bene come solo i fratelli possono amarsi, ma in una maniera assolutamente non umana che ad un primo sguardo può sembrare distaccato ma che non lo è. Ho adorato la parte in cui Michael visita Gabriel e lasciatelo dire, il bacio che Gabriel gli ruba per portarlo via dal cimitero mi ha incantata. Anche Lucifer stesso, che non uccide Gabriel ma lo punisce è molto significativa, molto più che della versione originale. Spero che un giorno scriverai una Michael/Gabriel/Lucifer, mi faresti davvero la donna più felice di tutto il globo.

Reply


Leave a comment

Up