Eh sì. Succede sempre così. Per qualche stranissima congiunzione astrale, da un paio di anni a questa parte, nei giorni compresi fra la fine di ottobre e i primi di novembre la mia attività sessuale si prende un break fino a primavera, senza peraltro richiedere la mia autorizzazione preventiva. E' successo nel 2006 con l'uomo.in.crisi. E' successo nel 2007 con l'uomo.che.ti.lascia.via.sms. E' successo quest'anno con l'uomo.macché. Quindi ho messo via pizzi e merletti e mi son fatta fare una serie di culotte bianche antistupro con su scritto CHIUSO PER INVENTARIO.
Re: Spider man (o Terrazzino man)topodifognaNovember 10 2008, 21:42:20 UTC
il disappunto era concentrato sulla tendenza al break autunnale e invernale, che sarebbe tanto sollazzante poter smentire quest'anno. Annunciando magari a tutto il mondo l'inversione di tendenza, che darebbe vigore ai mercati, nuova linfa ai produttori di anticonch e goduria erotica agli intervenuti.. Nessun sbarramento: dal nulla al pizzo superstriminzito, passando per il "tantopratico" microfibra e considerando ancora la supermutanda in lana, il terrazzino è più accessibile di una pagina di facebook...l'opzione attiva-bombo è già su on. Io aspetto. :-)) fiducioso..
Uh?
Reply
Per qualche stranissima congiunzione astrale, da un paio di anni a questa parte, nei giorni compresi fra la fine di ottobre e i primi di novembre la mia attività sessuale si prende un break fino a primavera, senza peraltro richiedere la mia autorizzazione preventiva.
E' successo nel 2006 con l'uomo.in.crisi.
E' successo nel 2007 con l'uomo.che.ti.lascia.via.sms.
E' successo quest'anno con l'uomo.macché.
Quindi ho messo via pizzi e merletti e mi son fatta fare una serie di culotte bianche antistupro con su scritto CHIUSO PER INVENTARIO.
Reply
quel che dici è "oltremodo sconveniente"!!!!!!!
:>D
s.
Reply
Dovrò rinunciare al mio bombo sul terrazzino, mi sa... ;)
Reply
fiducioso..
Reply
E la città è piena di attici.
Buenos bombos.
Reply
Leave a comment