Apr 10, 2012 14:09
Sopravissuta alle vacanze pasquali
Visto Pirati, una banda di briganti, ma che carino^^. Non male, alla fine poi è favoloso. Il doppiaggio italiano è stato più piacevole di quello che pensavo. La litizetto è stata brava a non usare la sua solita voce per quasi tutto il film, ma alla fine nelle parti in cui urlava ed era arrabiatissima si riconosceva subito. Avrei preferito sentire Hugh Grant invece di DeSica, ma tutto sommato non è stato malvagio. Animazione bellissima, ritmo dello script altalenante.
Mirror, mirror. Canzone finale bleah, così come il ballo. La storia era.... insipida, tutto molto caricaturale. Belli i costumi, e le visuali, ma il resto... Alcuni attori sono riusciti a dare molto con quel poco che avevano ma non è bastato.
Cominciate la serie koreana Poseidon, su un'organizzazione mafiosa che traffica praticamente in tutto. C'è Siwon, che figo... ehm cmq ho adocchiato tre attori molto bravi oltre a lui.
In pari con Grimm, quanto mi piace sta serie, person of interest idem come sopra, e castle.
spoiler
Adesso cosa per via del malinteso Catle e Beckett vanno per strade diverse? 4 anni della mia vita spesi per il c...? Speriamo di no. Già ho segato Bones....