Siccome persisto a non capirci una molecola di rabarbaro di cos'è successo ma io SO di avere commentato DA QUALCHE PARTE NEL COSMO DEL WEB una recensione a questa storia, la copiaincollerò qua. Scusandomi con tutti, ma è quello che succede a non fare abbastanza bangi giampin in macchina!
E' di una bellezza cristallina e dolorosa (come riescono ad essere le avventure di Death e i suoi incontri con il serraglio di creature che popolano il mondo) e trapela di una spiritualità e di una positività dolceamara congeniale sia a Neil che a te Adoro il tuo stile pulito, terso e la vividezza delle immagini. Il personaggio di lui, pur nella brevità della descrizione, ti entra dentro per l'incredibile autenticità delle sue reazioni e dei suoi pensieri. Davvero è perfetto, non una parola di troppo, non una di meno! *total admiescion* (mi piace immaginarmela come un accompagnamento alla bellissima foto di Shu nei panni di Death, in cui si appoggia al muro pieno di scritte, anche a livello cromatico per come me la sono immaginata credo siano proprio due creazioni legate a doppio filo!)
Scusandomi con tutti, ma è quello che succede a non fare abbastanza bangi giampin in macchina!
E' di una bellezza cristallina e dolorosa (come riescono ad essere le avventure di Death e i suoi incontri con il serraglio di creature che popolano il mondo) e trapela di una spiritualità e di una positività dolceamara congeniale sia a Neil che a te Adoro il tuo stile pulito, terso e la vividezza delle immagini. Il personaggio di lui, pur nella brevità della descrizione, ti entra dentro per l'incredibile autenticità delle sue reazioni e dei suoi pensieri.
Davvero è perfetto, non una parola di troppo, non una di meno! *total admiescion*
(mi piace immaginarmela come un accompagnamento alla bellissima foto di Shu nei panni di Death, in cui si appoggia al muro pieno di scritte, anche a livello cromatico per come me la sono immaginata credo siano proprio due creazioni legate a doppio filo!)
Reply
Leave a comment