If you're a thought you will want me to think you and I do

May 11, 2010 18:57


A Firenze maggioranza e opposizione si sono scannate riguardo uno spettacolo con
dei canarini vivi, in gabbia, sulla scena. Per l'opposizione si tratta di una cosa lesiva dei diritti degli animali.
Il fatto che il consiglio comunale di Firenze perda tempo con i canarini a mio avviso è lesivo dei diritti dei consiglieri comunali e dei cittadini.

A parte questo, ho comprato un ombrello arcobaleno da bambini e ne sono orribilmente fiera. Desiderio di sole e primavera? Overdose di Mika? Vecchia mania infantile tornata a galla? (uno dei miei primi personaggi era una fata che rubava gli ombrelli alla gente...)
Non lo so, ma questo è uno dei tanti oggetti inutili che mi rendono felice.XD

Non mi ero resa conto di come appaia la mia stanza così a colpo d'occhio, prima di entrarci. Fa paura. E mi piace. Entrate... (Ignorate la scema con la faccia da ebete.)

E visto che sono in vena di esibizionismo, beccatevi una due tre quattro foto della convention del 18 aprile a Castello di Serravalle. Solo le foto sceme, ovvio!XD (Cast: me as Yuuko, Kinnara in veste di Ashura e Death nel ruolo di sé stessa. Ok, dicono che sia Shu, ma secondo me è Death quella vera!)

Sto rileggendo American Gods, seguendo l'ispirazione di One Book One Twitter. Perché? Beh... Fondamentalmente mi piace tutto questo sforzo e questa mobilitazione con l'unico scopo di far leggere un gran bel libro a un sacco di gente. E poi avevo la versione inglese in un'edizione sbrilluccicosa, riveduta e corretta, che mi aspettava da un po'.
Riascolterò massicciamente Scarlet's Walk di Tori Amos, che nella mia mente è in gran parte la colonna sonora di American Gods.

Mi ha appena telefonato una tipa che voleva propormi di comprare mobili. Avrei dovuto dirle che mio padre li costruisce, insieme ad archi "che colpiscono cervi a 100 metri" e bastoni da maghi...XD

(Ho una forma influenzale antipatica come la pioggia di questi giorni, per questo posso permettermi un post così lungo e pieno di cose inutili.)

Torno a cercare di convincere un ragazzino problematico a seguire due tipi sospetti che vogliono portarlo in un posto che probabilmente non esiste...
<3

neil gaiman, cosplay, news, cose belle

Previous post Next post
Up