Ma che bella ç__ç Credo che tu abbia espresso benissimo il rapporto tra Jem e Will, con poche parole che dicono davvero tanto: le drabble ti vengono proprio bene :) Mi piace molto il modo in cui hai reso il punto di vista di Will, che ritengo un personaggio piuttosto complicato da muovere e che dalle tue parole risulta naturalissimo :) Go, Pietrine!! :D
QUALCUNO CHE CONOSCE QUESTO LIBRO *piange di felicità* Comunque, grazie XD Will e Jem sono difficili, per me; soprattutto Will, che è sempre un pò confusionario. Credo sia un personaggio che tende a sfuggire di mano. E poi le drabble mi piacciono \o/ Sono il fulcro della vitaaa (okay, non esageriamo XD) Grazie ancora.
Ps: posso chiederti da che opera proviene il tuo avatar? Mi ispira °W°
Sììììì, per ora sono ferma all'Angelo (sono una tirchiona che aspetta l'edizione economica del Prince *coff*) ma mi piace tanto :D
Oh, l'avatar è una fanart de "Il castello errante di Howl" :) Immagino conoscerai il film di Miyazaki, che è stato tratto da un libro di una scrittrice inglese, Diana Wynne Jones, e che io personalmente adoro alla follia (più del film :D)
*coff* però il continuo dell'angelo non è niente di che *coff* sìì, fai bene ad aspettare l'edizione economica \o\ io ormai ho tutta la serie in cartonato, quindi... insomma, starebbe male in libreria.
Davvero? Non l'avevo riconosciuto! Sì, anche io ho amato il libro più del film, sebbene Miyazaki sia Miyazaki, e da un tocco di magia a tutto.
Ho dei problemi con i libri della Clare, nel senso che amo i suoi background e la maggior parte dei suoi pg, però detesto i suoi triangoli amorosi. Quindi mi ero ripromessa che non avrei più letto i suoi libri e invece ci sono ricaduta - ho un debole per gli Herondale. Tutte cose che credo non ti interessino, quindi la faccio breve e ti dico che questa drabble mi è proprio piaciuta. Ho amato Will dal primo momento in cui è comparso e poi ho amato il suo rapporto con Jem, la cosa più bella e commovente nell'intera trilogia. Stavo giusto cercando qualche fan fiction che trattasse il loro legame e sono proprio felice di aver trovato la tua; ben scritta e coinvolgente, trasmette un'immagine vivida dei personaggi e soprattutto di Will. Spero scriverai ancora su di loro, tipregotipregotiprego.
Diciamo che anche io ho un sacco di problemi con i libri della Clare, più o meno per tutti i problemi che hai detto tu XD e in più anche perché crea dei personaggi secondari meravigliosi - come Simon - e poi ha dei protagonisti che, purtroppo, sono scaduti nel tempo. Quindi nutro un rapporto di odio-amore nei suoi confronti Sono contenta-contenta che ti sia piaciuta <3 perché sì, è messa qui un po' alla cavolo perché scrivo tutte le drabble alla cavolo, ma il rapporto che unisce Will e Jem è meraviglioso, e si può giocare un sacco sulla storia della dipendenza di Jem, ecco. Quindi grazie <3
Simon è un personaggio che all'inizio non mi entusiasmava, ma che ora amo. Così come Alec: all'inizio non mi diceva molto, ma piano piano me ne sono innamorata. In ogni caso in generale adoro tutti i personaggi secondari della Clare, mentre con quelli principali è più dura. Clary non mi è mai piaciuta troppo, mentre Jace beh, Jace lo sta rovinando e mi dispiace tantissimo perche era (è; nonostante tutto lo amo ancora) uno dei miei preferiti. Tornando ai protagonisti della tua drabble...sì il loro rapporto è a dir poco meraviglioso e sono curiosa di leggere City of heavenly fire anche per Jem *___*
Comments 11
Credo che tu abbia espresso benissimo il rapporto tra Jem e Will, con poche parole che dicono davvero tanto: le drabble ti vengono proprio bene :)
Mi piace molto il modo in cui hai reso il punto di vista di Will, che ritengo un personaggio piuttosto complicato da muovere e che dalle tue parole risulta naturalissimo :)
Go, Pietrine!! :D
Reply
Comunque, grazie XD Will e Jem sono difficili, per me; soprattutto Will, che è sempre un pò confusionario. Credo sia un personaggio che tende a sfuggire di mano.
E poi le drabble mi piacciono \o/ Sono il fulcro della vitaaa (okay, non esageriamo XD)
Grazie ancora.
Ps: posso chiederti da che opera proviene il tuo avatar? Mi ispira °W°
Reply
Oh, l'avatar è una fanart de "Il castello errante di Howl" :) Immagino conoscerai il film di Miyazaki, che è stato tratto da un libro di una scrittrice inglese, Diana Wynne Jones, e che io personalmente adoro alla follia (più del film :D)
Reply
Davvero? Non l'avevo riconosciuto! Sì, anche io ho amato il libro più del film, sebbene Miyazaki sia Miyazaki, e da un tocco di magia a tutto.
Reply
Tutte cose che credo non ti interessino, quindi la faccio breve e ti dico che questa drabble mi è proprio piaciuta. Ho amato Will dal primo momento in cui è comparso e poi ho amato il suo rapporto con Jem, la cosa più bella e commovente nell'intera trilogia.
Stavo giusto cercando qualche fan fiction che trattasse il loro legame e sono proprio felice di aver trovato la tua; ben scritta e coinvolgente, trasmette un'immagine vivida dei personaggi e soprattutto di Will.
Spero scriverai ancora su di loro, tipregotipregotiprego.
Reply
Sono contenta-contenta che ti sia piaciuta <3 perché sì, è messa qui un po' alla cavolo perché scrivo tutte le drabble alla cavolo, ma il rapporto che unisce Will e Jem è meraviglioso, e si può giocare un sacco sulla storia della dipendenza di Jem, ecco. Quindi grazie <3
Reply
Tornando ai protagonisti della tua drabble...sì il loro rapporto è a dir poco meraviglioso e sono curiosa di leggere City of heavenly fire anche per Jem *___*
Reply
Leave a comment