La Bentley era lanciata nell’oscurità, e l’ago del carburante era fisso sullo zero. Segnava zero da
quasi sessant’anni, ormai. Essere un demone non era poi così male. Tanto per dire, non c’era
bisogno di fare benzina. L’unica volta che Crowley si era fermato a un distributore era stato nel
1967, solo per avere in regalo l’adesivo del proiettile-nel-parabrezza di James Bond, che all’epoca
gli piaceva parecchio.
Pag. 29
--------
"Vinceremo noi, Azraphel."
"Sì, ma...""le forze dell'oscurità saranno sconfitte. Pare che tu sia vittima di una sottile incomprensione. Ciò che importa non è evitare la guerra, ma vincerla. L'attesa è stata lunghissima, Azraphel."
Azraphel si sentì soffocato dal freddo. Apri la bocca per dire: "Non pensate che forse sarebbe una buona idea risparmiare la guerra alla Terra?" ma cambiò idea.
"Capisco" si limitò ad abbozzare.
Pag. 235
--------
Per le partecipanti del Christmas Exchange, giusto per essere pedante e fastidiosa: vi ricordate le scadenze? siete pronte ( o quasi pronte, o almeno a livello di mondo delle idee platoniche) con i vostri regali da scambiare?
Vi ricordo che speravo di postare il primo dal 25 ma che la vera scadenza è il 31 di dicembre, se avrò almeno un paio fanwork il 25 inizierò a postarli da quella data uno ogni tre giorni. Altrimenti l'exchange partirà dopo il 31 dicembre sempre con le stesse modalità.
Chiunque avesse bisogno di una proroga che vada oltre il 31 dicembre me lo segnali e ci metteremo d'accordo per stabilire un altra data di consegna.
per il resto: sì sono pessima e settimana scorsa ho saltato la profezia della settimana non maltrattatemi per questo T_T