gkj

sondaggiare i treni in una domenica di sciopero...? -___-''''

Sep 12, 2010 22:24

Oggi Gkj si è dedicata ad un altro giorno di lavoro ^^
Come al solito uno di quei lavori piuttosto infami in cui si deve andare a rompere le palle alla povera gente che si sta facendo i fattacci suoi (che è anche l'unico genere di lavoro che danno a chi non ha già anni di esperienza e nenanche sempre -_-).
Il lavoro consiste nel fare sondaggi alla gente che deve prendere il treno.
L'ideale per una persona timida e che si lascia spaventare facilmente dalla gente che non conosce quale la sottoscritta.
Ma questi tre giorni di lavoro (ne ho anche per domani e dopodomani) sono l'unico modo che ho per poter sperare di potermi comprare senza troppi sensi di colpa ma solo con un po' di sensi di colpa la superlimited di uppers (non per niente, preventivamente ho messo il bracciale del kanfu fighting, così che se mi fosse venuto da pensare "ma chi me l'ha fatto fare?" avrei avuto la risposta semplicemente guardandomi il polso ^^').

[piccola parentesi:
HUA! AH! AH! AH!
i miei ragazzi al cinema!!!! tutti insieme <3
anche se non posso esserci a vederli, la cosa è così grandiosa che mi fa felice lo stesso!
AH! AH! AH!
fine piccola parentesi]

Sono sopravvissuta al giorno 1 grazie ad un inizio soft: infatti, causa sciopero in toscana, ci siamo trovati ben 5 treni da sondaggiare soppressi... il che vuol dire: niente treno, niente intervista ^^'
Ecco, devo confessare di essere stata presa dalla paura all'idea di dover chiedere "dove sta andando?" a quelli che aspettavano l'intercity dopo la cancellazione di ben due interregionali (molti dei quali una volta arrivati a Pisa già prevedevano un pellegrinaggio votivo in ginocchio come unico mezzo per arrivare fino a Firenze -_-''). E di fronte a terribili sguardi di occhi rossi iniettati di sangue ha un po' ceduto, e optato per la ritirata (come potrebbero scrivere in un cantiere giapponese: "la sicurezza prima di tutto" XD)

Ma alla fine a parte qualche "è così perchè in Italia governa Berlusconi!"  o "e lo scriva, eh? lo scriva che i treni fanno schifo!" (al cui la mia risposta mentale era "Certo... e l'ufficio turismo della regione Sardegna farà in modo di migliorare i treni liguri... -__-''' ", non ci siamo neanche beccati troppi insulti (anche se io il coraggio di fare domande a tappeto a tutti non lo ho, prima studio la mia "vittima" e se volete saperlo, gli stranieri sono i migliori, a parte una "simpatica" americana, gli altri sono stati tutti molto gentili ^_^  e se mi sembra che non morde troppo, procedo con il tentativo di domanda ^^'.

Bene, questo autoaugurandosi che anche domani la situazione sia all'interno dei limiti di sopravvivenza (niente sciopero si spera vuol dire gente più tranquilla e più treni, ovvero, più lavoro da fare meno tempo per fare domande per ogni treno ^^).
E sempre ricordandoci che faccio tutto questo per Uppers!

it's my soul, hatarakigkj

Previous post Next post
Up