Al momento sto troppo stanca per raccontarvi una giornata ft. una orribile briosha (no, veramente, se si è appena sfornate, bisgona mettercisi d'impegno per non essere buone O___O) e un pomeriggio in biblioteca (con un fruits fra le mani ^__^;;) insieme ad una "senpai" che ha fatto stage dove anrò io (ah, sentire altri criticare i metodi della prof tranquillizza sul fatto che non siamo noi a non capire un picchio). E poi non voglio annoiare acora la mia FP con le lamentele sulla scuola (ma per chi volesse sapere, no, neanche oggi ci hanno corretto gli esercizi -_-'')
Quindi... memiamo un poco! ^__^
Meme a richiesta from
kimbnr .
Commenta questo post e ti assegnerò cinque argomenti che associo a te. Poi pubblica sul tuo LJ un post in cui parli degli argomenti in questione.
Yu Yu Hakusho (muri.___. ti associerò a vita a questo fandom):
ahhh!!! natsukashii!! ^^'''' che, saran passati quasi otto anni? ^^'
YYH: la trama mi aveva interessata, ma, bon, l'ho spedita nel dimenticatoio finchè non ho visto l'anime in TV. E allora è iniziata l'attesa del tipo "sono le due, mancano quattro ore alla prossima puntata" ^^''''''' e la caccia agli arretrati del manga.
YYH è stato il mio primo fandom autocoscente. KuramaXHiei, il mio primo OTP ç_ç (commozione), quello che mi ha introdotta al Meravigioso Mondo delle djs e dello yaoi. Hiei, che figo! all'inizio è comparso come cattivo, e subito l'ho entrato nella mia cerchia dei best manga boys <3. Il ritmo (almeno all'inizio) era abbastanza veloce (raro per gli shonen ^^'), e la storia, bon, un po' la solita storia, ma i personaggi erano fatti bene<3; peccato la fine affrettata -_- Dovrei aver finito tutti i giochini per gameboy di YYH (il terzo era proprio belluccio ^^); grazie a questo fandom ho intercettato aleen. Ho il dvd taroccolo?, ma non ho mai finito di guardare le puntate ^^'
E per quanto PoT ci si possa mettere, non ho mai trovato una serie con delle Image Songs fatte così bene *____*
Gravitation
Forse l'ultima delle mie Grandi Ossessioni Manga. Probabilmente, il fandom che ha cambiato la mia vita: Gkj non sarebbe come è adesso, se non fosse stata illuminata dalla Maestra Murakami.
in Gravi si trovano le tre cose importanti della vita: amore, amicizia e sogno. Il tutto raccontato come una serie di vaccate che si susseguono in modo da alternare momenti comici a momenti molto commuoventi.
Shuichi!!!!! ^____^ che cara botta di vita! (anche se nel mio cuore sarai sempre il ragazzetto con i capelli legati con uno spago e i guantini senza dita dei primi tempi ç_ç) Eiri: uno scrittore (<3<3<3) figo, biondo, mezzomonacobuddista, dal triste e lacrimevole passato ^_^ (OTP!!!OTP!!! ^_^) E i side? *__* Hirooooo!!! che uomoooooo ^_^.
La seconda parte, beh, mantiene, anche se non riesco a sentirci la componente affettiva di quella dei primi tempi ^^. Quando ho letto l'ultimo capitolo, sono andata a dare uno degli esami più importanti della mia carriera universitaria con le lacrime agli occhi. L'EX non è all'altezza, ma non è comunque male (per quanto non esca quasi mai, e seguirlo è un gran casino -_-''), è comunque pur sempre Gravi. E Gravi è Gravi. Pika pika pikaaaaaaaaa
Sono l'unica a pensare che il primo megamix sia molto romantico? ^^''''
Semir!!!
Una volta ero una ragazza dai sani(?) principi morali(?): salvo rare eccezioni (anche con l'aiuto di casting&trucco nei film di HP ^^') solo giovini ragazzi orientali. Poi, nella mia vita di fangirl, è entrato un turco-tedesco <3.
Semiiiir!!!, un eroe moderno che ogni giorno rischia la vita sulle pericolose autostrade tedesche per 1500 euro al mese. *_____*
Se Alto è un Alto eroico, Semir ha sempre questa vaga aura di sfiga che lo circonda. A chi viene sparato? A Semir. Chi si deve gettare dal terrazzino del primo piano per finire aggrappato al tettuccio di una macchina che appena riesce ad agguantare? Semir. Chi si presenta per entrambi? Semir. Chi si ritrova senza soldi sul conto? Chi è minacciato dalla donna di mollarlo praticamente tutti i giorni? Chi è che è troppo basso per saltare la staccionata? XD
E quando ha i suoi momenti di fighezza, è comunque sempre il momento di fighezza di un piccolo pucciolo <3, cosa che lo rende ancora più figo. ^__^
E poi.... è così belloooo!!! A parte il suo stile sportivo (maglioncini aderenti con giubbottino tascuto *__*) che aggrada i miei feticismi i miei gusti, la sua faccia è così Semir!!! ^_^ e poi i suoi occhi *___* anzi, i suoi occhietti <3 quando fa le faccine <3. ed ha pure il ruolo di lato emotivo-comprensivo della serie. ah!! regalatemi un semir di pezza!!! <3
Colori
Colori? In che senso, colori?? #_#
Comunque, anche se non ho capito bene cosa intendeva dire kim (la prima cosa che mi è venuta in mente è stata una scatola di pastelli Elios XD)....
Colori!! <3 il fatto che kimmina mi associ a "colori" è così <3
^______^
Perchè la gente over30 (80%uomini) da così poca importanza ai colori? Quando vado a scuola e vedo le mura del quartiere industriale color verdesporcoschifo (non è un imprecazione XD), mi chiedo: "ma se proprio dovevano pagare della vernice, non potevano prendere un più appagante azzurrocielo?" -__-
W i colori!! è bello circondarsi di cose caruccie e colorate, che mettono allegria e migliorano umore&qualità della vita. Soprattutto: perchè i vestiti invernali devono essere sempre di colori scuri e/o slavati??? Già il tempo è grigio, perchè devo ingrigirmi anch'io? Yeah! per i vestiti brighty in inverno! ^_^ e ancor più in estate.
Tra i miei colori preferiti cadono viola (in tutte le sue sfumature semantiche: dal porpora vinaccia al lilla milka <3), il rosa (un colore troppo stupido perchè non mi si adattasse ^__^) e il fuxia ^__^ (perchè assurdità è love ^_^).
il verde, poi, è particolarmente <3 da quando i colori hanno smesso di essere solo colori ^^''''
Chi non ama delle unghie piene di colori diversi? (probabilmente, uno normale ^^''')
Yamapino
Yamapino( (ヤマピーノ?) decorazione da appartamento. Viene allestito generalmente in periodo natalizio, e lasciato in esposizione fino a circa metà giugno.
Composizione e caratteristiche [modifica]
Sostanzialmente si tratta di un abete sintetico del prezzo di euro 1 (probabilmente messo in commercio ad un "tutto a 1 euro" per distruggere le prove dell'utilizzo dell'incavo del suo tronco per il trasporto di droghe pesanti) [senza fonte], su cui vengono posti oggetti random. Tra questi: powerranger (il green ranger è al momento mancante di un braccio), perizoma rosso, chitarra in plastica, trappola per topi, preservativi omaggio,coltello sciolto, paletta schiacciamosche, giocattoli per gatti a topo.
Dal 2006 il puntale è costituito da una Torre di Osaka di pezza.
Origini [modifica]
Alcuni studi dimostrano come l'origine di yamapino si abbia grazie ad un'evoluzione dell'antica usanza di appendere ranger di plastica agli alberi di natale.
La leggenda vuole che un giorno un coltello fu lasciato nel forno con i biscotti, ed essendo inutilizzabile a causa della forma non più ergonomica del manico, venne utilizzato come decorazione natalizia, dando origine alla tradizione del Yamapino.
Origine del nome [modifica]
Non ci sono indizi su quale possa essere l'etimologia della parola "yamapino".
Alcuni srtudiosi ipotizzano qualche collegamento tra la parola e l'alto livello intelluttuale necessario alla sua realizzazione [senza fonte] ma il dibattito in proposito è ancora aperto.
Collegamenti esterni [modifica]
Yamapino 2008Yamapino 2006 AAAAAALBUUUUUUUMMMMMM!!!!!! ^________________^
ma non posso permettermi due versioni ç_ç
ma non importa... finalmente è AAAAAAALBUUUUMMMMM!!!!
(hinamaru? #_# yokoyasu? #_# macchè, li hanno scelti per l'iniziale del nome XD? e subaryokura....? questa se la sono scavata da qualche mia strana fantasia? ^^'''''''''')
ma non importa... finalmente AAAAAAALBUUUM!!
(io vuole ancora dvd, però T_T) ma, comunque.... AAAAAAALBUUUUUMMMMM!!! ^___^