Finalmente eccomi qui a presentarvi la mia SESTA PUBBLICAZIONE!
Come al solito la SensoInverso sceglie sempre titoli particolari XD Ma è anche questo uno dei motivi per cui mi piace partecipare ai loro concorsi. La copertina è stata disegnata da Davide Laugelli
Ricordati di mettere la cuffia ISBN 9788896838778
Pag. 200
€ 16,00
Trama riferita al racconto che è stato scelto per dare il titolo all'antologia:
Con le amiche ogni tanto si confidava, ma non riusciva mai a esprimere veramente le sua inquietudine. Si ripeteva che era normale, che dopo anni anche il sesso perde un po’ di quella magia e di quella eccitazione che ti fa brillare all’inizio, che in una convivenza bisogna sapersi adattare, che una relazione lunga comporta anche sacrifici e rinunce. Si ripeteva questi discorsi.Il giorno del matrimonio era bellissima, così dicevano tutti gli invitati.
Quando il prete pronunciò la frase: “Vuoi tu…” si ritrovò a pensare se essere lì significasse aver trovato il coraggio per tuffarsi o scendere dalla scaletta per prendere la cuffia.
E tutti in chiesa aspettavano in silenzio la sua risposta.
Oceano di carta è un vasto mare dove i pesci sono racconti. Si possono pescare storie drammatiche o avventurose, surreali o umoristiche, ironiche o riflessive, misteriose o fantastiche…
RICORDATI DI METTERE LA CUFFIA è scritto da: Rodolfo Cernilogar, De Ranieri Adriana, Andrea Mignogna, Angela Nese, Arianna Restelli, Bertuzzi Antonella, Bruno Lotti, Chiara Sacchetti, Cristina di Nardo, De Luca Patrizia, Simone Trebbi, Elena Abou Mrad, Ferdinando Morabito, Fiorella Carcereri, Fortunata Cammilleri, Francesca Ibba, Franco Bodini, Giovanna Garofalo, Giovanni Checconi Sbaraglini, Giovanni Maria Pedrani, Giulio Foderà, Giuseppina Zupi, Ignazio Gori, Claudia del Prete, Nunziatina Isgrò, Chiara Isi, Lajla Pagini, Bruna Landi, Lorenzo Spurio, Luigi Rovito, Paolo Mensitieri, Pierangelo Colombo, Pietro Rava, Stefania Randellini, Sara Poggiaspalla, Silvia Corti, Sonia Galdeman, Tiziana Pasciuto, Vittorio Sartarelli, Mario Albano, Alessandro Magliozzi.
Come ho detto nei post precedenti sono stata selezionata per questa antologia con il mio racconto THE GODDESS, non so ancora a che pagina si trovi, anche perchè ancora aspetto che mi arrivi, peccato che le poste non collaborino molto.
Il libro può anche essere comprato su
www.bol.it e
www.isb.it .