La beeeestia!

Apr 04, 2011 21:26

Allora so perfettamente che sono ehm... Non so quanti giorni che non posto ma decisamente oggi era IMPOSSIBILE non scrivere!
Come già uni di voi che leggiucchiano qua e là, sono stata tre giorni a Roma in pellegriviaggio: ora il tutto consiste in tre giorni full time, no stop, completamente pieni di preghiera, camminate e, cosa più importante, risate!
Io e Federica, all'inizio un po' pessimiste perchè eravamo le più "vecchie" per età nel gruppo, credevamo di non riuscire ad inserirci bene ed invece è stata una sorpresa dopo l'altra!
Innanzitutto come ho già detto, ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di conoscerli più o meno, da GianLuca e Silvio, alla Kia, a Paolo, Federico e tutti gli altri e altre, inoltre li ringrazio per avermi donato tre giorni di fatica ma anche di tanta serenità che non provavo davvero da lungo tempo.
In secondo luogo volevo ricordare a tutti quanto sia bella Roma, anzi, come ha detto Alessandra, questo nostro viaggio assieme ha reso tutto più bello, dai monumenti, alle giornate, fino a noi stessi e trovo sia stato davvero splendido poter vedere come questa bellezza abbia raggiunto i nostri cuori ed i nostri sorrisi.
Una menzione d'onore ovviamente va alle nostre voci: da quelle pacate e sussurrate durante una messa, alle sguaiate e piene di vita in pullman che cantavano "Io vagabondo".
Ma per ultimo, ma non ultimo, volevo sinceramente ringraziare il Signore mi ha aiutato a comprendere quanto ho ancora da imparare, da fare, da conoscere e soprattutto d'amare in questa terra, in questo mondo e tra questi uomini...

<< FORZA INTER AMALAAAA! >>
Ps Citazione necessaria >.>

xXx
Previous post Next post
Up