Fuckin' Hell

Nov 26, 2011 19:24

Porco cane. Penso di aver perso la cosa più figa delle cose fighe.
Il 25 Novembre (ieri) sarei dovuto essere all'Hammersmith Odeon di Londra. Dovevo andarci con Zirra per forse la data più "simbolo" dell'Every Inch of UK tour dei Darkness. C'era anche il programma pronto, andata il 24 Alghero-Stansted, pernottamento aggratis da Serena, ritorno il 26 Stansted-Alghero, arrivo in serata a Cagliari e fine dei ns. servizi.

Ma ahimé, il dinero non lo voleva cacciare, e non voleva manco a farselo offrire. Alla fine erano 90 di volo + 30 di biglietto, 120 a capoccia. Io 240 li avrei investiti volentieri per una due giorni di Rock purissimo a Londra. Ma tant'è, non voleva sentirsi in debito, era un po' dispiaciuta per Simone (nonostante il suo benestare alla nostra partenza) e alla fine abbiamo rinunciato.

Beh, ieri quando ho scoperto che Brian May è salito sul palco per fare tre pezzi con i Darkness, mi sono mangiato i maroni a morsi forti.

Basta, d'ora in poi voglio solo compagni di rock con le palle. L'operazione per i Black Sabbath è già cominciata, 70 euro per un cazzo di parterre che NON POSSO PERDERE. Fuckin' Hell!

rock, nervi

Previous post Next post
Up