Feb 21, 2008 10:03
Ies perché non se ne viene fuori da questo fine semestre, con la media 0/3 di campi e la probabile 0/1 di Controlli.
In compenso ieri nel mercoledì di coppa seppure sotto la pioggia abbiamo fornito una prestazione sopra le righe, anché perché abbiamo chiamato tutta gente forte. Ed è stato molto bello per me non sfigurare al fianco dei miei compagni di squadra, cosa che effettivamente temevo all'inizio. La chiave di tutto è stata la riscoperta della maglia n.7 di "Tanino" Vasari, ormai da anni dimenticata nell'armadio.
Punto n.2: Martedì sera siamo andati con davide e blast a vedere i Grim Drowsiness, gruppo black/death metal, con il solito pregiudizio della chitarrista donna.
Ecco che ci restiamo di merda perché non solo suona molto bene per essere nella media delle ragazze, ma suona pure meglio della media dei ragazzi!
A me romperebbe il culo anche ad una mano sola (no dai non esageriamo, ma a due sicuro)! Infatti a fine serata sono voluto andare a stringere la mano a lei e al tastierista (altro smanettone).
Approfittando della presenza di Simone ci ho scambiato quattro chiacchere su chitarre/chitarristi/cantanti/amplificatori/musica, insomma si parlava un po' dei massimi sistemi.
Una piacevole mezz'ora.
Alla fine della serata tutto ciò che mi son portato via è stato:
1) un bel po' di musica
2) una birra
3) blast in versione cast away
4) L'impegno a presentarci anche noi (FCT) il prossimo anno
Rock On Gente!!
rock,
università,
calcetto