(no subject)

Sep 21, 2006 02:16

Sr 21/09/2006

Ciao gioiellino,
ti scrivo due giorni prima della mia partenza perchè ho ripensato a questi tre mesi a casa.
Quest'estate ho conosciuto tantissime persone, con loro mi sono divertita, alcune mi hanno interessato, altre mi hanno deluso, ma tutto sommato sono contenta.
Poi sei arrivato tu, su cui nessuno, me compresa, avrebbe scommesso un centesimo;Io, sempre buttata in storie allucinanti, tu con una relazione stabile...questo è il genere di cose che io chiamo scherzi del destino.
Ad essere sincera, non so cosa mi abbia attratta in particolar modo, ma ho capito che eri speciale dal primo istante.Non so cosa ti abbia spinto a prendere la decisione che hai preso, spero solo che un giorno non ti accorgadi aver sbagliato perchè non sopporterei di essere la causa dei tuoi rimpianti, io voglio solo che tu sia sicuro di quello che stai facendo, perchè gioiellino, non è facile stare lontani dalla persona che si ama, ma soprattutto non è facile stare con me.
Non posso prometterti nulla, ma ti posso assicurare che farò del mio meglio perchè vada sempre bene, m'impegnerò al massimo per tenere a freno il nervoso che mi prende ogni tanto quando sono lontana da casa persa in mezzo a mille scazzi.
Mi dispiace che stiamo insieme da così poco tempo e qualcuno ci ha già messo i bastoni tra le ruote, chissà quante volte ancora accadrà, chissà se passeremo momenti tristi, ma in ogni caso dobbiamo restare uniti, amore mio, anche quando la distanza è insormontabile.
Non sai quanto sono triste adesso, perchè il dover partire mi terrà lontana da te per chissà quanto tempo, ed è la prima volta che il pensiero di dover lasciare qualcuno mi passa per la testa, è la prima volta che penso "uffa devo tornare su...".
Forse lo stare da sola mi ha cambiato, un anno fa ho buttato all'aria una storia di tre anni senza pensarci due volte, troppo egoista e troppo incuriosita dal mondo al di fuori della mia stanza.
Domattina inizierò a preparare la valigia, perchè venerdì voglio solo stare con te, e godermi ogni attimo insieme nella speranza di rivederti presto.

Ti Amo
Annamaria
Previous post Next post
Up