[Lovvoverse] Here I come, but I ain’t the same

Mar 12, 2011 20:48

Titolo: Here I come, but I ain’t the same
Fandom: lovvoverse
Beta: cialy_girl
Personaggi: Brion Logan, Nicholand'r (che ancora non ha una scheda \O/ epic lovvofail)
Rating: Pg
Parole: 206 (W)
Prompt: king!Brion Logan/king!Nicholand'r - Dopo tutti questi anni @ Progetto Malvagio
Note: La situazione è: Bri è re a Markovia e Nick, che è re su Tamaran, ogni tanto fa una capitina per dire ciaooooooo *sìssì*
* Titolo "Mama, I’m Coming Home" - Ozzy Osbourne
Disclaimer: Non ci si guadagna, ma lo si fa perché sono dei gran fighi. Ci appartengono più di quanto appartengano alla DC, i loro genitori noh, il loro verse noh, i loro casini nemmeno.


Nei suoi ricordi Nick era il ragazzino più giovane e ingenuo della compagnia, quello che tutti erano propensi a proteggere e viziare più del necessario. Il fatto che anche all’epoca dimostrasse un certo tipo di carattere non aveva mai destato scalpore: essendo il figlio della zia Kory nessuno si aspettava altrimenti, da lui.
Era orgoglioso, generoso e deciso a difendere le persone che amava. Ma per quanto ci provasse, Brion riusciva a pensare a lui solo come un ragazzo giovane con troppa strada da fare prima di raggiungere quella maturità necessaria a sopportare i dolori del mondo.
Quindi, nel momento in cui se lo ritrova davanti, dopo tutti questi anni, quando incontra un adulto dal sorriso ancora generoso, per niente distrutto dal male che esiste, stenta a riconoscerlo e a riconoscere se stesso - ovvero la persona che gli va incontro con una risata, scompigliandogli i capelli e guardandolo con una strana ammirazione.
Nick ne ha passate tante, Bri sa per certo che ha anche commesso alcuni errori durante il suo cammino, ma, al contrario di molti ex-Titans, è riuscito a non perdere quel sorriso aperto e cordiale, quel modo pieno di fiducia che aveva di rivolgersi alla gente.
E per questo un po’ lo invidia.

pg dc lovvo: brion logan, pg dc lovvo: nicholand'r, fandom: dc lovvoverse

Previous post Next post
Up