Titolo: They don’t see the good inside you
Fandom: White Collar
Beta:
cialy_girlPersonaggi: Peter Burke, Neal Caffery
Rating: Pg13
Parole: 172 (W)
Challenge:
Special #8 @
it100Prompt: H - Campo
Significato: 1
Note: Ew, io ce li vedo un botto come babbo e figliolo *ride di brutto*
- Titolo da Void - Darren Hayes
Disclaimer: Non mi appartengono, non ci
(
Read more... )
Comments 2
Dopodiché: SQUEEEEEEE, MIO DIO, SCRIVINE ANCORA. Capiamoci, hai scritto un Peter troppo troppo bello! Hai fatto in modo da rendere pari pari la sua scontrosità - in quella serie di "che no" ripetuti, che riesco a vederlo bisbigliarseli mentalmente sospirando, scontento, - e allo stesso tempo il suo affetto discreto ma per niente celato per Neal - per il Neal redento, cioè, quello che tenta di mettere una pezza a tutti i guai che ha combinato. Non so, mi hai trasmesso un'immagine molto canon di loro <3
E poi l'osservazione finale ♥ Splendore ♥ Che sia tra parentesi e appena un po' malinconica e rassegnata è la Perfezione con la P più maiuscola che io abbia mai visto ♥ Grazie!
[Pure questo commento (che mi sono impegnata ad articolare XD) partecipa gioiosamente all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2, sponsorizzata da maridichallenge]
Reply
No, grazie di aver fatto la masterlist delle tue storie, che mi ha fatto scoprire che avevi scritto sulla mia recente ossessione (in realtà grazie a priori per averla fatta, ne farò buon uso e spulcerò con attenzione la lista! <3)
Direi che hai centrato tantissimo Peter, e l'hai reso tanto come lo vedo anch'io: con questa voglia non solo di tirare fuori il buono da Neal, ma anche di dimostrare a tutti che Neal ha tanto di buono da tirare fuori.
E l'ultima frase... beh, sì, rende tantissimo anche quella, perché la fiducia mai al 100% è un po' l'ombra che sta sempre sul rapporto di questi due.
Reply
Leave a comment